Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati se potevano inventarsi un assassino chadSe questo è l'assassino,io sono Napoleone e Giulio Cesare messi insieme.
Mogga mezzo forum... non questo, quello coi veri incel.
Sei generoso. Non solo fa schifo ma ha pure una faccia da ebete il che mi fa pensare a seri problemi di ritardo mentale. Metto 3 e non 2 proprio perchè non ha delle grosse deformità.Valutazione: 3.5
Se questo è in grado di sparare io sono un 10
Non bisogna essere un genio per sapere sparare. Comunque lui ha iniziato da bambino, sempre col grilletto sulle dita invece di divertirsi a sgrillettare con le dita.Se questo è in grado di sparare io sono un 10
ma quanto è alto 3 metri?Nella foto segnaletica di profilo si vede tutta la sua retrusione. Mascella poco definita, mento poco definito, sviluppo mandibolare andato a puttane con conseguente faccia piatta, zigomi mancanti. Un kill-incel.Visualizza allegato 16402
Mk ultra slavema quanto è alto 3 metri?
invece non è messo male a mascella e mento è piuttosto virile in sta foto
il problema è che sarà una pedina mandata da chissà chi. magari l hanno brainwashato e mandato stile pedina.. già negli anni 50 c erano esperimenti del genere