Off Topic Hanno ammazzato Charlie Kirk

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Un altro trovata di Trump per salire i sondaggi...

È un po' lontano dalle midterm, ma al gaslighting ci ho pensato anche io, erano appena uscite cose poco carine sul caso Epstein per il presidente.

La cosa che personalmente mi spinge a "pensare male" è che in un Paese dove vendono le armi come fossero caramelle ed è pieno di pazzi furiosi esaltati pronti ad usarle, sia così facile arrivare a tiro di politici e personaggi pubblici. Sul tetto a 150 mt devono starci i cecchini dei servizi segreti, non i killer.

Ho fatto un giretto sui social e sono pieni di commenti di gente (woke e femministe) che festeggiano e godono per la morte di questo.
Loro possono, tra il divertimento generale.
Certo, in ogni guerra nessuno vuole che il nemico alzi la testa. Ovvio che i woke sono ipocriti su ogni cosa: vogliono che tu stia fermo mentre ti sopprimono culturalmente economicamente e in ogni altro senso, ovvio che se invece sei dalla loro parte è giusto farti di tutto e di piu. Loro non è che ragionano per pricipi, ragionano in base al fatto che loro si sentono moralmente giustificati a farti x, se poi tu rispondi con x non vale perchè non hai la loro morale

Indietro