Ti sembra assurdo? Guarda che ha 16 anni mica è un vecchio bacucco come tee poi ti sei svegliato tutto sudato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sembra assurdo? Guarda che ha 16 anni mica è un vecchio bacucco come tee poi ti sei svegliato tutto sudato![]()
te sempre che scassi la minchia in ogni threade poi ti sei svegliato tutto sudato![]()
Infatti, non abbattiamo i giovani. @nap impegnati e facci sapere come va a finireTi sembra assurdo? Guarda che ha 16 anni mica è un vecchio bacucco come te
Io già l'ho messo in guardia che le cose potrebbero andare male.Ragazzi, silenzio radio fino a quando non ci da news, altrimenti gli riempite la testa di... c'è sempre dopo per sopprimerlo
E chi gufa...io ho detto potrebbero, mica che andranno male al 100%. Magari mo se la sta ingroppando, chi lo saDai cazzo, non gufare. Adesso vado in chiesa a mettere una candela.
Ma magari, la redpill l'ha assunta e non ha bisogno di corsi di aggiornamento. È come quando ti becchi la varicella da bambino, rimarrai immune a vita.@nap non è che adesso perché scopi ti dimentichi di noi?
crudonono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
In che senso nap? Devi essere contento, uscirci senza perforza doverti aspettare chissà cosanono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
Diciamoci la verità: l'assenza delle donne è solo un pretesto. In realtà soffriamo perché non siamo i padroni incontrastati del mondonono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
Se le cose vanno avanti con questa ragazza, o con un' altra, ciò ti aiuterà in quel che veramente hai bisogno.nono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
nel senso che forse non è un uscita quello che mi manca, forse nemmeno una ragazza ma qualcosa di diversoIn che senso nap? Devi essere contento, uscirci senza perforza doverti aspettare chissà cosa
Sei giovane, io ti consiglio di fare più esperienze possibili sempre seguendo ciò che vuoi, cosa cerchi puoi scoprirlo solo tu, se hai bisogno di consigli o di sfogarti ogni tanto scrivi pure ma non passare le giornate quí... occhio a non rimanere indietro, un abbraccionel senso che forse non è un uscita quello che mi manca, forse nemmeno una ragazza ma qualcosa di diverso
C'è una grande donnaMa se frequenti ragazze, meglio ancora se trovi una signorina al tuo fianco, ciò ti aiuterà in tutto il resto. Ricorda cosa mi dicevano in casa quando da piccolino ero in preda a prese di posizione misogine: dietro un grande uomo c'è una donna.