Dark Magician
Well-known member
Sembra un ottima occasione, sarebbe un peccato sprecarla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no perchè come vedi non gli sta precludendo nulla, assimila il concetto della redpill ma lo sfrutta a suo vantaggio, magari ha looksmaxato grazie a quello che ha letto qua dentro, non tutti si autodistruggono con questa consapevolezza, lui è un ragazzo sveglio16 anni,un po' troppo presto per stare sopra qua.
Più che altro a 16 anni comprendendo la redpill si può ancora recuperare, come sta facendo Nap...superati I 20 è finita...è come capire tardi come riparare un'auto e perdipiù senza avere gli attrezzi...no perchè come vedi non gli sta precludendo nulla, assimila il concetto della redpill ma lo sfrutta a suo vantaggio, magari ha looksmaxato grazie a quello che ha letto qua dentro, non tutti si autodistruggono con questa consapevolezza, lui è un ragazzo sveglio
Posso essere d 'accordo,dico solo che ancora non ha visto quale sarà l andazzo e non c'è da disperarsi.no perchè come vedi non gli sta precludendo nulla, assimila il concetto della redpill ma lo sfrutta a suo vantaggio, magari ha looksmaxato grazie a quello che ha letto qua dentro, non tutti si autodistruggono con questa consapevolezza, lui è un ragazzo sveglio
esatto, ed è da lì che nasce la frustrazione, ma se vieni a saperlo in tempo la redpill è solo che positiva, quindi gg per napPiù che altro a 16 anni comprendendo la redpill si può ancora recuperare, come sta facendo Nap...superati I 20 è finita...è come capire tardi come riparare un'auto e perdipiù senza avere gli attrezzi...
Madonna compare che tristezza ahahahah, ridiamoci su per non piangere, che sennò ci impicchiamo.Io non so neanche cos'è un bacio a stampo...
La mia vita è quanto di più triste ci possa essere...Madonna compare che tristezza ahahahah, ridiamoci su per non piangere, che sennò ci impicchiamo.
Comunque a 15 anni avevo seriamente pensieri suicidi...ricordo ancora che in più occasioni ci andai vicino (misi la sedia fuori al balcone e ci sono salito sopra, poi scesi per paura)...fortuna che li ho superati questi pensieri...Madonna compare che tristezza ahahahah, ridiamoci su per non piangere, che sennò ci impicchiamo.
Ridicolo augurare del peggio ad un ragazzo di 16 anni. Ormai molti di voi sono settati su degli standard inesistenti, come se ci fosse solo il bianco e nero...Comunque è pure vero che a questa età l'altezza conta molto di meno anche perché ancora molti ragazzi non hanno raggiunto la fine della crescita e le ragazze non hanno gli standard settati sugli adulti. Goditi questi momenti perché poi andrà sempre peggio
Non gli ha augurato il peggio, ha detto che secondo lui andrà sempre peggioRidicolo augurare del peggio ad un ragazzo di 16 anni. Ormai molti di voi sono settati su degli standard inesistenti, come se ci fosse solo il bianco e nero...