Ho bisogno di amore

Ceccherini

Well-known member
Commentate come volete ma questo è il pensiero che mi gira in testa ogni giorno.
Stavo guardando il Titanic e mi sono messo a piangere già dopo i primi minuti (pur sapendo che è un film con dinamiche redpill).
Sono una persona sensibile purtroppo.
Ogni volta che vedo una NP giovane vorrei poterla amare.

La mia anima ha bisogno una persona accanto con cui condividere i momenti belli/brutti della vita. Il sesso mi interessa ma va a ondate, sono anni che non lo pratico, le scopate selvagge avrei dovuto farle a 20 anni.

Vorrei anche poter scambiare parole e gesti d'affetto con le persone che incontro.

Mi sento infinitamente solo e questo tipo di vita disumanizzante e basata solo sulle cose materiali non fa per me.
 
mi sento esattamente cosi.. adesso che arriva novembre vedetevi dolce novembre..
se siete dei romanticoni..
nonostante la tipa abbia una sorta di progetto da troione alla fine non riescia non emozionarti.. è veramente troppo.. vediti quello domani ceccherini..

senno facciamo il gruppetto di romantici e ci vediamo in simultanea le pagine della nostra vita..

its not over! ma nel nostro caso sarebbe più corretto dire. its over!

ps una vita senza amore che vita è.. immaginatevi avere una donna al vostro fianco da cui non dovete guardarvi le spalle ma anzi.. sia una vostra alleata.. che vi aspetta ogni notte nel letto con cui vivete la vita assieme.. viaggiate state sempre insieme.. la accompgni nelle visite.
quando ero fidanzato la mia ragazza mia accompagnava anche dal dentista.. mi sentivo meglio..

il problema è che è un circolo vizioso. pi ù diventi bisognoso e romanticono sdolcinato e più allontani la figa..
proprio oggi ho beccato una che conosco che è stata massacrata dal fidanzato nordafricano.. a loro paradossalmente piacciono più persone del genere che uno che si emoziona con uno di sti film.. e diventa appunto un cane che si morde la coda. più stai da solo più diventi debole e bisognoso ecc. un circolo antifiga
 
Last edited:
L'unica alla tua età è cercare l'amore nei paesi dove l'uomo bianco è visto come una divinità.
Ci sono un sacco di tradwife ventenni ad aspettarti.
Il problema è superare le barriere culturali.
 
Comprati una moglie cessa asiatica o sudamericana. Non sarà un'amore "autentico" almeno sono più sincere delle troie italiote
 
Commentate come volete ma questo è il pensiero che mi gira in testa ogni giorno.
Stavo guardando il Titanic e mi sono messo a piangere già dopo i primi minuti (pur sapendo che è un film con dinamiche redpill).
Sono una persona sensibile purtroppo.
Ogni volta che vedo una NP giovane vorrei poterla amare.

La mia anima ha bisogno una persona accanto con cui condividere i momenti belli/brutti della vita. Il sesso mi interessa ma va a ondate, sono anni che non lo pratico, le scopate selvagge avrei dovuto farle a 20 anni.

Vorrei anche poter scambiare parole e gesti d'affetto con le persone che incontro.

Mi sento infinitamente solo e questo tipo di vita disumanizzante e basata solo sulle cose materiali non fa per me.
Ti sono solidale, amico.
Purtroppo non è facile.
 
iu
 
Vatti a fare un giro all'estero. Vai a Varsavia, troverai molte donne disposte ad ascoltarti. Capisco che purtroppo in Italia le interazioni con le np sono ormai impossibili se non si è dotato di alcune caratteristiche, all'estero c'è molta più umanità.
 
Guasi tutti i sottosoglia,ma anche no, sopperiscono (apparte me) all'amore umano, con un cane, cui ti può donare amore vero, senza porre condizioni....
Per il resto per i più, l'amore è interesse economico, una sorta scambio commerciale...
Se non sei bello e non hai da offrire nulla, come pensi di trovare una donna?
Potresti dire, matte'sentenza, dici di avere i soldi, ma stai solo... Giusta riflessione....
Ma io non faccio testo, perché sono freddo come una macchina, soltanto l'idea che una viene con me, perché ho I soldi, ma in realtà non ha piacere di stare con me, e se non avessi soldi mi schiferebbe, mi fa vivere anche lo stare
Solo come male minore, tanto non è che faccio sacrifici, se una deve stare con me, i soldi possono essere un buon
Motivo, ma non dev'essere l'unico,ci vuole ben altro per scaldarmi il cuore amme....
 
Back
Top