Blackpill Ho rimorchiato una np su Insta! Pareri???

Per verità assolute e disperate
Hahahha ma carriera di cosa che lavorerà come cassiera al conad, ste rincoglionite non hanno ancora capito che cosa vuol dire fare carriera ma missà che non lo hanno capito neanche molti maschi, o pure e amministratore delegato della microsoft? Io ne dubito

Mi auguro che le hai scritto ste boiate con un profilo fake
Non ci volevo provare, l' ho trovata in un commento sotto un post che mi ha triggerato, poi ho visto le sue storie e mi hanno triggerato ancora di più e volevo divertirmi un po', fotte sega di quello che ha pensato di me

Hahahha ma carriera di cosa che lavorerà come cassiera al conad, ste rincoglionite non hanno ancora capito che cosa vuol dire fare carriera ma missà che non lo hanno capito neanche molti maschi, o pure e amministratore delegato della microsoft? Io ne dubito
Continua a copare
Le np grazie a tutte le istituzion che son odalla loro parte ci stanno moggando a livello socioeconomico.
A parte le lauree stem, in cui ancora i maaschi costituiscono una grande percentuale, ci stanno sotterrando.
che poi non sia merito loro sono d'accordo
ma ci stanno sotterrando

E non venitemi a citare che in cima alla soceità ci sono piu maschi bla bla bla, ap arte che ognuno di sti maschi ha una femmina che mantiene, ma poi noi maschi normali con quei maschi li non c'entraimo niente

le np ci stanno distruggendo socioeconomicamente. Ce l'hanno eccome la carriera. Carriere che non si meritano ma sempre carriere
invece sempre piu maaschi sono depressi neet hikiko accasciti etc. mollaano l'universita o ci mettono 30 anni a laurearsi per colpa dell carenza di chiavate

Ultima modifica:
Indietro