Ho scaricato di nuovo tinder

Status
Not open for further replies.
la cosa che trovo più stupida di quelle app è che se uno è chad praticamente scopa facile, anche se quasi tutte scrivono "no ONS" ecc. mentre uno "normale" potrebbe non scopare mai anche se le incontrasse, ci andasse a cena ecc.

cioè è una cosa troppo assurda ed io non penso che negli altri paesi è così, sarà così solo in posti sfigati come l'Italia dove se la tirano tutte a mille

insomma, un'app "per scopare" come Tinder in cui le tizie se gli capita quello normale (il 5-5.5, per dire) se la tirano, non lo cagano, non matchano, chiudono il match, non lo incontrano ecc. ecc. oppure gli fanno perdere tempo e soldi con uscite e cene e poi niente scopate

cioè secondo me è questa la enorme illogicità di queste app:
stai su Tinder ? allora cazzo scrivi "no ONS" ? ma vai a fare in culo... già partire così, con le mani avanti per respingere i normies... cioè, è tutto un programma

ovviamente un cesso/bv non ha nessuna speranza
 
Ma come funzione questa app, uno si fa un profilo e poi cosa succede? Viene contattato da delle zoccole se ha una bella foto?
 
Ma come funzione questa app, uno si fa un profilo e poi cosa succede? Viene contattato da delle zoccole se ha una bella foto?
Se sei sotto il 5 e cambi qualche foto nel giro di 5 minuti ti bannano per un anno :ROFLMAO:
Così funziona sta merda di app, qualche match fake, principesse in spiaggia, "no ONS" e chad 7 che scopano perchè le zoccole se lo fanno mettere in culo pure se c'è scritto "pedo"
 
una app inutile, non scopi manco se ti metti due banconote da 500 euro nelle orecchie e altre 2 nel naso se inferiore al 7,

Preferisco la cina da questo punto di vista, una merda di app simile sarebbe bannata dopo 20 minuti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top