Charline
Well-known member
Sei un bravo ragazzo, mi piace anche quello che scrivi e mi sei simpatico.Ben detto amico mio, ti voglio bene.
Mi auguro che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi.
Daje
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei un bravo ragazzo, mi piace anche quello che scrivi e mi sei simpatico.Ben detto amico mio, ti voglio bene.
Ma "gli altri" chi..??"Aiutate" tu e chi? Parli solo per te, persino agli altri del forum fa schifo la roba che scrivie no, grazie, ho intenzione di campare ancora un bel po'.
Caro ma perché la odi tanto? A me sembra una brava ragazzaMa "gli altri" chi..??
Lady schizofrenia![]()
![]()
![]()
Tu sei troppo buono Gelo, non farti incantare.Caro ma perché la odi tanto? A me sembra una brava ragazza
Ovviamente è stato bannato per insulti a te, l'invito ad impiccarti, insulti a me in privato e nomignolo dispregiativo sempre a me. Ora fate un sondaggio mi raccomando!"Aiutate" tu e chi? Parli solo per te, persino agli altri del forum fa schifo la roba che scrivie no, grazie, ho intenzione di campare ancora un bel po'.
Liberare il fra Garrador ingiustamente incarcerat’!Ovviamente è stato bannato per insulti a te, l'invito ad impiccarti, insulti a me in privato e nomignolo dispregiativo sempre a me. Ora fate un sondaggio mi raccomando!
Allora avevo sentito bene quel profumo di ban, carissima! Giustizia è fatta, chapeau! Giusto così.Ovviamente è stato bannato per insulti a te, l'invito ad impiccarti, insulti a me in privato e nomignolo dispregiativo sempre a me. Ora fate un sondaggio mi raccomando!
Volete liberare Gesù o il Garrador? XD XD XDLiberare il fra Garrador ingiustamente incarcerat’!
Ormai esistono anche i farmaci per dimagrire, tipo il Mysimba... Hai ragione.Alla fine il problema è sempre la testa. Se uno non riesce neanche a dimagrire e a farsi un po'di fisico con 30 minuti di esercizi al giorno, oppure si ostina a mettersi degli occhialini da nonno, merita giustamente di rimanere vergine a vita. Questo char in 6 mesi potrebbe mettersi in forma e come minimo provare il free all'estero in paesi incel friendly. Certo se uno si ostina in quelle condizioni a cercare figa nell'Inferno Tinder Italia, allora si merita le frustate.