Caro l'ho detto, per me la tua bruttezza è estrema e clamorosa, ma d'altro canto per alcune ragazze potresti essere bello o bellissimo, la bellezza è soggettiva. @Charline @Nessie @CrudistaCarnivorovenire insultato perché sei brutto nel forum dei brutti. Dovreste essere bannati la vita é già crudele con noi brutti.
Siamo tutti cessi qua se vi offendete per queste cose non è il posto giusto per voi.venire insultato perché sei brutto nel forum dei brutti. Dovreste essere bannati la vita é già crudele con noi brutti.
Comm sfaccimm t'amm <3Siamo tutti cessi qua se vi offendete per queste cose non è il posto giusto per voi.
Piuttosto offendetevi per le risposte ipocrite delle donne, che sono IL VERO INSULTO ALLA NOSTRA INTELLIGENZA.
Ti stai offendendo per un problema immaginario, lo sai?Siamo tutti cessi qua se vi offendete per queste cose non è il posto giusto per voi.
Piuttosto offendetevi per le risposte ipocrite delle donne, che sono IL VERO INSULTO ALLA NOSTRA INTELLIGENZA.
Rispetto e onestàci vuole rispetto e dignità per noi brutti almeno fra di noi.
E invece questo posto è una fottuta giungla, la legge del più forte vige in questa discarica di misoginia, razzismo, xenofobia e qualsivoglia caratteristica negativa umana, questo cesso dimenticato da Dioci vuole rispetto e dignità per noi brutti almeno fra di noi.
hai ragione, tempo sprecato a risponderti.Ti stai offendendo per un problema immaginario, lo sai?
perché Anakin si rifiuta di moderare, Alba modera solo su alcune cose. @albaserenadv ti sembra normale quello che sta facendo?E invece questo posto è una fottuta giungla, la legge del più forte vige in questa discarica di misoginia, razzismo, xenofobia e qualsivoglia caratteristica negativa umana, questo cesso dimenticato da Dio
Sei utile quanto un lecca lecca al gusto di merda lo sai sì?Non so fare le vostre valutazioni, ma mi sembra un ragazzo normale
Confermi dunque di essere ipocrita.Non chiedere se non ti piace la risposta
Nah, dico solo la mia. Quando non vi piace ve la prendete a male.Sei utile quanto un lecca lecca al gusto di merda lo sai sì?
Confermi dunque di essere ipocrita.
ma cosa caxxo dici è un nano orrendoComunque è vero Matteohs è "normale" o normobruttino, soprattutto adesso che ha un po' looksmaxxato, il problema è che la normalità oggi non basta più. Per gli standard di oggi lui è brutto.
Quando andavo ad ingegneria erano tutti come lui se non peggio, quella per me è la normalitàma cosa caxxo dici è un nano orrendo
È la verità quali insultiNah, dico solo la mia. Quando non vi piace ve la prendete a male.
Però i tuoi insulti stanno diventando un po' più creativi, bravo!
"Aiutate" tu e chi? Parli solo per te, persino agli altri del forum fa schifo la roba che scrivi e no, grazie, ho intenzione di campare ancora un bel po'.È la verità quali insulti
Hai mai pensato di cordasaponarti?? Se vuoi ti aiutiamo.
Ben detto amico mio, ti voglio bene.Non è ipocrisia, lo pensa davvero.
Voto siete abituati alle fulminate di Instagram o tik tok, le quali lo definerebbero un cesso.
Ma ci sono molti altri tipi di donne.