BelloDeZia
Well-known member
Pensavo che char fosse un dipendente statale non uno streamer
Pensavo che char fosse un dipendente statale non uno streamer
Char esteticamente è un incrocio tra Porfo90 e MatteoHSPensavo che char fosse un dipendente statale non uno streamer
Char esteticamente è un incrocio tra Porfo90 e MatteoHS
se è simile a lui, è molto dura effettivamente
Matteo hs ultimamente s'è fatto il trapianto di capelli ed è dimagrito un poco, un punticino lo avrà guadagnato
figo
Non so fare le vostre valutazioni, ma mi sembra un ragazzo normaleQuanto lo valuti @Nessie
Questo è un ragazzo normale LOLNon so fare le vostre valutazioni, ma mi sembra un ragazzo normale
O forse avete degli standard sballati a furia di guardare solo foto di tipi fatti con lo stampino con i labbroni a palloncino, ciuffo stupido e lo sguardo da strafattoQuesto è un ragazzo normale LOL
Adesso capisco perché ritiene bello il suo ragazzo
Guarda cercati altre foto sul web se per te questo è "normale esteticamente" allora sei orba oppure semplicemente ipocrita come la np media.O forse avete degli standard sballati a furia di guardare solo foto di tipi fatti con lo stampino con i labbroni a palloncino, ciuffo stupido e lo sguardo da strafatto
Definirei oggettivamente bruttino un tizio con gli occhi di fuori, un naso sproporzionato o altri difetti palesi. Lui è letteralmente una persona normale.Guarda cercati altre foto sul web se per te questo è "normale esteticamente" allora sei orba oppure semplicemente ipocrita come la np media.
Beh si è normale ha 2 braccia 2 gambe 2 occhi, come disse conoscitore Italiano a Porfo90
ahahhhaahhahahhahahahah che ipocrisiaDefinirei oggettivamente bruttino un tizio con gli occhi di fuori, un naso sproporzionato o altri difetti palesi. Lui è letteralmente una persona normale.
Definirei oggettivamente bruttino un tizio con gli occhi di fuori, un naso sproporzionato o altri difetti palesi. Lui è letteralmente una persona normale.
Non chiedere se non ti piace la rispostaMa vai fare in culo
E io sono un 8 aahahahha roba da pazzi...