Ho segnalato all'Ikea la loro ipocrisia woke
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
QuerelatoSenti criocervello spiega che qua non capiamo
Querelato e segnalato a prefettura, ministero dell'interno, CSM, CIA, Mossad, Servizi Segreti e Sebin.
Querelato e segnalato a prefettura, ministero dell'interno, CSM, CIA, Mossad, Servizi Segreti e Sebin.Bro non stai bene...
Dopo la morte dell'attivista fascista Per Engdahl nel 1994, vengono rese pubbliche delle sue lettere personali nelle quali si rivela che nel 1942 Kamprad entrò a fare parte del gruppo filo-nazista Nuovo Movimento Svedese (svedese: Nysvenska Rörelsen) di Engdahl, e che contribuì al reclutamento di nuovi membri, fino verso la fine del settembre 1945, quando uscì dal gruppo, rimanendo comunque amico di Engdahl fino all'inizio degli anni '50.[1]Ho segnalato all'Ikea la loro ipocrisia woke
A te ti querelo sul serio, o cmq cito in giudizio, vedremo; ho appena fatto screen con ente di certificazione forense/sito specializzato e app apposita, così ho tutti i metadati e i log salvati, ed ha lo stesso valore di uno screen fatto da un notaio! Se vuoi evitare il giudizio o la causa scrivimi il tuo Telegram e/o contattami in privato e/o come ritieni, forniscimi le tue generalità e il nome del tuo Avvocato, che sarà presto contattato dal mio per stabilire una risoluzione bonariae stragiudiziale (se sarà possibile) per evitare la causa, con un congruo, giusto e conveniente risarcimento, rispetto a quanto ti costerebbe lo stesso se andassimo a giudizio, senza calcolare spese vive di cancelleria e/o soldi per avvocati ecc. Confidando nella tua collaborazione, ti auguro una buona serata!Bro non stai bene...
*Bonaria e stragiudiziale @BellissimoA te ti querelo sul serio, o cmq cito in giudizio, vedremo; ho appena fatto screen con ente di certificazione forense/sito specializzato e app apposita, così ho tutti i metadati e i log salvati, ed ha lo stesso valore di uno screen fatto da un notaio! Se vuoi evitare il giudizio o la causa scrivimi il tuo Telegram e/o contattami in privato e/o come ritieni, forniscimi le tue generalità e il nome del tuo Avvocato, che sarà presto contattato dal mio per stabilire una risoluzione bonariae stragiudiziale (se sarà possibile) per evitare la causa, con un congruo, giusto e conveniente risarcimento, rispetto a quanto ti costerebbe lo stesso se andassimo a giudizio, senza calcolare spese vive di cancelleria e/o soldi per avvocati ecc. Confidando nella tua collaborazione, ti auguro una buona serata!
-CrioGenetica
Querelato dolce tesoro amatoA te ti querelo sul serio, o cmq cito in giudizio, vedremo; ho appena fatto screen con ente di certificazione forense/sito specializzato e app apposita, così ho tutti i metadati e i log salvati, ed ha lo stesso valore di uno screen fatto da un notaio! Se vuoi evitare il giudizio o la causa scrivimi il tuo Telegram e/o contattami in privato e/o come ritieni, forniscimi le tue generalità e il nome del tuo Avvocato, che sarà presto contattato dal mio per stabilire una risoluzione bonariae stragiudiziale (se sarà possibile) per evitare la causa, con un congruo, giusto e conveniente risarcimento, rispetto a quanto ti costerebbe lo stesso se andassimo a giudizio, senza calcolare spese vive di cancelleria e/o soldi per avvocati ecc. Confidando nella tua collaborazione, ti auguro una buona serata!
-CrioGenetica
Esatto! Gli farò<<cagare>> un bel po' di soldi, se tutto va bene...Querelato dolce tesoro amato
Tanto per chiarire, questa volta non scherzo affatto; ti invito gentilmente a pensarci su. @BellissimoA te ti querelo sul serio, o cmq cito in giudizio, vedremo; ho appena fatto screen con ente di certificazione forense/sito specializzato e app apposita, così ho tutti i metadati e i log salvati, ed ha lo stesso valore di uno screen fatto da un notaio! Se vuoi evitare il giudizio o la causa scrivimi il tuo Telegram e/o contattami in privato e/o come ritieni, forniscimi le tue generalità e il nome del tuo Avvocato, che sarà presto contattato dal mio per stabilire una risoluzione bonariae stragiudiziale (se sarà possibile) per evitare la causa, con un congruo, giusto e conveniente risarcimento, rispetto a quanto ti costerebbe lo stesso se andassimo a giudizio, senza calcolare spese vive di cancelleria e/o soldi per avvocati ecc. Confidando nella tua collaborazione, ti auguro una buona serata!
-CrioGenetica
Tanto per chiarire, questa volta non scherzo affatto; ti invito gentilmente a pensarci su. @Bellissimo
-CrioGenetica
L'ingiuria aggravata è un illecito civile (ex reato) che consiste nell'offesa diretta all'onore o al decoro di una persona presente, commessa in presenza di più persone, tramite mezzi telematici/telefonici o attribuendo un fatto determinato. Depenalizzata nel 2016, comporta una sanzione pecuniaria civile da 200 a 12.000 euro, oltre al risarcimento danni.Dire "non stai bene" (riferito a un presunto disturbo mentale o salute) può integrare l'ingiuria se detto direttamente all'interessato, oppure la diffamazione se detto a terzi in sua assenza. L'ingiuria è stata depenalizzata e ora è un illecito civile, mentre la diffamazione resta un reato penale (art. 595 c.p.).
Ecco i dettagli fondamentali:
Diffamazione (Reato Penale): Si configura quando si comunica con almeno due persone, offendendo la reputazione di qualcuno che è assente. Dire "X non sta bene di testa" a terzi è diffamazione.
Ingiuria (Illecito Civile): Si configura quando si offende l'onore o il decoro di una persona presente o direttamente, anche via telefono/chat. Dire "non stai bene" direttamente alla persona è ingiuria (depenalizzata nel 2016, sanzionata con multa civile e risarcimento).
Elementi chiave:
Contesto: Il contesto è cruciale; se la frase è usata in modo offensivo per screditare la salute mentale o fisica davanti a terzi, è diffamazione.
Veridicità: Anche se la frase è vera, potrebbe essere considerata diffamatoria se lede la reputazione in modo gratuito e non di interesse pubblico.
Aggravanti: Se la diffamazione avviene sui social network o mezzi di stampa, la pena è più severa.
Non querelato, citato in giudizio! È, probabilmente, INGIURIA aggravata, ossia un illecito civile, non penale.Querelato dolce tesoro amato
Cosa ci fai qua se sei progressista/femminista, se posso chiedere?Bro non stai bene...
Cosa ci fai qua se sei progressista/femminista, se posso chiedere?Senti criocervello spiega che qua non capiamo