Ho tentato di fare log out

a parte la vicinanza, questo non è il posto giusto per gestire queste situazioni.
In caso di ideazioni s*****e bisogna farsi aiutare da professionisti, punto.
Non c'è vergogna nell'aver bisogno di aiuto, magari stacca un po' da questo ambiente e, ripeto, cerca aiuto qualificato

Puoi anche semplicemente rivolgerti al tuo medico di base per essere indirizzato, se sei in pericolo immediato, puoi chiamare il 112 per avere aiuto d'urgenza.
No ma non pretendo certo che qualcuno qui gestisca questa situazione. Volevo solo parlarne, a giorni di distanza, nell'unico spazio online che conosco che potrebbe capire in parte i motivi che ci sono dietro. Tutto qui. Comunque non ne parlerò più, rispetto la decisione della moderazione.

Sono vicino ad @Ingegnere Agato

Nel fdb queste tematiche dovrebbero essere permesse senza se e senza ma, pur con rigidi paletti.

Fare un semplice venting sul proprio stato di prostrazione mentale (qualunque forma questa assuma) non dovrebbe essere mai censurato.

Parlare di suicidio aiuta a condividere il dolore e se possibile renderlo meno pesante, su un tema di cui è paradossalmente più facile parlare su un forum di sconosciuti che con famiglia ed amici.
Esatto ma io non vedo nessuna infrazione nel regolamento si parla che è vietato indurre ad azioni suicide, lui comunque sia parla sempre di uno stato d'animo e persona pentita per quello che stava per fare non c'è niente da ribadire quando stai male ripeto mettiti qui a fregnare quando vuoi e a lamentarti ci sono persone anche con un cuore che anche se virtuali ti ascoltano e ti augurano solo del bene!

il problema non è parlarne ma se poi uno lo fa..
se uno ha queste idee c'è la possibilità che possa succedere un tentativo..

e poi già ai tempi di voi sapete chi.. si era creato un ambientino molto sospetto

ci sono delle persone in ambienti internet con l unico scopo appunto di individuare queste persone , scriverci in privato sviluppare una amicizia e poi spingerli a compiere l atto..
quindi è anche giusto che chi ha questo tipo di pesnieri venga tutelato..

sembra un po da pezzi di merda della serie.. "tieniti i tuoi problemi gravi per te", ma non è cosi
è la scelta piu intelligente secondo me
Esatto! Esistono i professionisti della salute mentale per queste cose!

il problema non è parlarne ma se poi uno lo fa..
se uno ha queste idee c'è la possibilità che possa succedere un tentativo..

e poi già ai tempi di voi sapete chi.. si era creato un ambientino molto sospetto

ci sono delle persone in ambienti internet con l unico scopo appunto di individuare queste persone , scriverci in privato sviluppare una amicizia e poi spingerli a compiere l atto..
quindi è anche giusto che chi ha questo tipo di pesnieri venga tutelato..

sembra un po da pezzi di merda della serie.. "tieniti i tuoi problemi gravi per te", ma non è cosi
è la scelta piu intelligente secondo me
Qui abbiamo Paragas che spinge le persone a non uscire di casa e camerettarsi.

non ci ho fatto caso..
cmq uno che soffre veramente se ha un briciolo di umanità non vorrebbe che altri vivessero la sua condizione..

anche io sto passando un bel periodo di merda ma non lo scrivo tanto..

alla fine le vite che abbiamo e i disagi possiamo capirli solo noi.. le persone possono dirti mi dispiace ecc
ma finisce li..

e anche a me dispiace molto per ingegnere.. ma le vere cause non potremo mai saperle, se ha questi pensieri..
non penso sia solo per solitudine sentimentale..

sono situazioni complesse che spesso non capiscono neanche le persone con cui abbiamo passato anni della nostra vita..
Concordo con te, in questi casi c'è sempre un mix.

non ci ho fatto caso..
cmq uno che soffre veramente se ha un briciolo di umanità non vorrebbe che altri vivessero la sua condizione..

anche io sto passando un bel periodo di merda ma non lo scrivo tanto..

alla fine le vite che abbiamo e i disagi possiamo capirli solo noi.. le persone possono dirti mi dispiace ecc
ma finisce li..

e anche a me dispiace molto per ingegnere.. ma le vere cause non potremo mai saperle, se ha questi pensieri..
non penso sia solo per solitudine sentimentale..

sono situazioni complesse che spesso non capiscono neanche le persone con cui abbiamo passato anni della nostra vita..
ne uscirai bro... coraggio

concordo sul fatto che tu debba farti monitorare regolarmente da uno psicologo. quando sei solo con te stesso e coi tuoi pensieri, con nessuno che ti "tenga in riga" e sulla giusta strada, la tua mente e il tuo stato psicologico sono fuori controllo.

scegli uno psicologo maschio, dotato di profondità di pensiero ma anche con approccio volto all'azione. sono pochi quelli così e devi cercare bene. ci sono psicologhe specializzate in bruttezza estetica, malattie e deformità, e che riconoscono che la discriminazione estetica sia un problema grave, tuttavia sono donne e non so se saprebbero gestire anche le problematiche relazionali specifiche degli uomini. altrimenti cerca altri psicologi specializzati in aspetto estetico.

una che ricordo si chiama lucia montesi e ha scritto vari articoli su bruttezza e deformità facciali, dai un'occhiata e vedi se ti piace come ragiona e se il suo approccio fa al caso tuo. mentre su youtube c'è anche antonio quaglietta che mi sembra in gamba, ma non so se prende sul serio il problema della bruttezza o se è in grado di occuparsi di redpillati o blackpillati.

psicologia nell'angolo a mio parere è più superficiale rispetto ai due psicologi sopracitati tuttavia offre ottimi consigli orientati all'azione.

Ultima modifica:
Qualche giorno fa ho avuto come una presa di consapevolezza lucidissima, senza che ci fosse un motivo preciso, così dal nulla. Ho deciso con calma e lucidità che non valeva la pena di continuare ad andare avanti. Allora mi sono messo alla guida, diretto verso un alto cavalcavia vicino casa mia (dal quale tra l'altro non sarei stato il primo a saltare). Notte fonda, essendo aperta campagna nessuno in zona, la luna era molto luminosa, il cielo limpido, era tutto perfetto. Stavo lì sul bordo del ponte, indeciso sul da farsi, il coraggio ha iniziato a mancarmi, ho ripensato alla mia vita fino a quel punto, ho pianto come una ragazzina per buoni 10 minuti, odiandomi e sentendomi decisamente patetico. Poi sono rimontato in macchina, seriamente spaventato di quello che stavo per fare, ora ho paura di me stesso, di quello che il me del futuro potrebbe fare in un altro momento di black out, non c'ero mai andato così vicino. Sono alcuni giorni che mi sento molto turbato.

Scusate se racconto questo, spero di non aver infranto qualche regola del forum raccontando sta cosa, prendetelo come uno sfogo o un flusso di coscienza. Non vuole essere un istigazione al sui***io, semmai il contrario.
Non conosco IL tuo background e ti Sono
Vicinissimo . Se il tuo nick é veritiero e sei un Ingegnere, laureato o laureando in Ingegneria la tua vita vale piû di quella dei normie di qualsiasi ordine e grado Al 95% almeno. Mi duole sapere yu soffra tanto fratello.

ha ragione, per uscire da qui non basta la sola forza di volontà. Ci vuole qualcuno che ti ci tiri fuori. Quando provi ad uscirne da solo finisci sempre per ricascarci. Paragas non parla per il cazzo.
Non può tirarti fuori una sola persona. Non si possono riporre tutte le speranze su di un singolo essere umano. Sarebbe la rovina.Perché se e quando quella relazione finirà il buio sarà ancora più nero. Ci sono uomini e donne che vengono letteralmente devastati dalla fine di una relazione perché non avevano una adeguata tenuta psicologica.
Io non so se tu possa comprendere fino in fondo questo discorso perché giustamente la tua priorità adesso è quella di fare sesso con qualcuna.
Però come ho già detto,quando si arriva veramente ad un passo dal compiere un gesto del genere la causa no né mai una soltanto.
Ricordo post di ingegnere dove raccontava di una famiglia tutt'altro che idilliaca.

Non può tirarti fuori una sola persona. Non si possono riporre tutte le speranze su di un singolo essere umano. Sarebbe la rovina.Perché se e quando quella relazione finirà il buio sarà ancora più nero. Ci sono uomini e donne che vengono letteralmente devastati dalla fine di una relazione perché non avevano una adeguata tenuta psicologica.
Io non so se tu possa comprendere fino in fondo questo discorso perché giustamente la tua priorità adesso è quella di fare sesso con qualcuna.
Però come ho già detto,quando si arriva veramente ad un passo dal compiere un gesto del genere la causa no né mai una soltanto.
Ricordo post di ingegnere dove raccontava di una famiglia tutt'altro che idilliaca.
Ma infatti la figa non resolve un cazzo die problema. Nella Mia breve Unica relazione non solo non ho avuto pace dai problemi soliti ma me ne ha solo creati Altri

io non ho fatto riferimenti specifici, ho detto qualcuno, usando il neutro. Questo qualcuno può essere un fratello, un amico, una ragazza, sua madre o suo padre. Vedi, tu parli perché sei prevenuta nei confronti di tutti gli utenti del forum, ecco perché stai sul cazzo a tutti. Nonostante tu sia qui da più di un anno ormai, non hai ancora capito come funzionano gli uomini. Lascia perdere @Avanguardia e la sua fissa con le donne, è ovvio che finché prendi lui come riferimento continuerai a vedere noi tutti come dei cagnolini al guinzaglio di qualche puttana. Io, ma come la maggior parte degli uomini qua dentro, è proprio grazie ad amici e parenti che ci siamo salvati nei momenti bui. Io in particolare, da un mio amico, ex compagno di classe che non vedo più da molto. Probabilmente, se gli parlassi della mia situazione e del fatto che sono finito per diventare un incel, non mi giudicherebbe, ma troverebbe il modo per tirarmi fuori di qui a costo di stare sveglio le notti. Il problema: io non ho il coraggio di mostrare la faccia davanti a lui in questo stato. Ho parlato con molte ragazze. Oltre la figa, non ti possono dare nulla, non aggiungono nulla alla tua vita. Hanno solo quella, sono esseri vuoti, privi di anima. Ecco perché vengono chiamate np.
Come te d'altronde, dopo tutto questo tempo sono costretto a spiegarti le basi

io non ho fatto riferimenti specifici, ho detto qualcuno, usando il neutro. Questo qualcuno può essere un fratello, un amico, una ragazza, sua madre o suo padre. Vedi, tu parli perché sei prevenuta nei confronti di tutti gli utenti del forum, ecco perché stai sul cazzo a tutti. Nonostante tu sia qui da più di un anno ormai, non hai ancora capito come funzionano gli uomini. Lascia perdere @Avanguardia e la sua fissa con le donne, è ovvio che finché prendi lui come riferimento continuerai a vedere noi tutti come dei cagnolini al guinzaglio di qualche puttana. Io, ma come la maggior parte degli uomini qua dentro, è proprio grazie ad amici e parenti che ci siamo salvati nei momenti bui. Io in particolare, da un mio amico, ex compagno di classe che non vedo più da molto. Probabilmente, se gli parlassi della mia situazione e del fatto che sono finito per diventare un incel, non mi giudicherebbe, ma troverebbe il modo per tirarmi fuori di qui a costo di stare sveglio le notti. Il problema: io non ho il coraggio di mostrare la faccia davanti a lui in questo stato. Ho parlato con molte ragazze. Oltre la figa, non ti possono dare nulla, non aggiungono nulla alla tua vita. Hanno solo quella, sono esseri vuoti, privi di anima. Ecco perché vengono chiamate np.
Come te d'altronde, dopo tutto questo tempo sono costretto a spiegarti le basi
Ben detto amore

Nel mio caso, si, è stata soltanto questa solitudine sessuale-sentimentale a spingermi verso la fine, non avvenuta per poco. Il mio stato psicologico si è aggravato con la morte di papà, tuttavia la morte di papà presa singolarmente non può spingermi all' auto-eliminazione, anzi dovrebbe essere un incentivo in più a cercare di vivere. Invece il problema della solitudine sessuale-sentimentale da solo mi rende la vita una tortura, un peso enorme. Io sarei pure contentissimo della vita che faccio, ma quel problema è come un tumore che mi ha colpito un organo.
Ho desistito ma solo perché ho avuto modo di socializzare, capendo che le potenzialità per salvarmi le ho, certo ho molto da imparare, da affinare e posso contare solo di me.

Nel mio caso, si, è stata soltanto questa solitudine sessuale-sentimentale a spingermi verso la fine, non avvenuta per poco. Il mio stato psicologico si è aggravato con la morte di papà, tuttavia la morte di papà presa singolarmente non può spingermi all' auto-eliminazione, anzi dovrebbe essere un incentivo in più a cercare di vivere. Invece il problema della solitudine sessuale-sentimentale da solo mi rende la vita una tortura, un peso enorme. Io sarei pure contentissimo della vita che faccio, ma quel problema è come un tumore che mi ha colpito un organo.
Ho desistito ma solo perché ho avuto modo di socializzare, capendo che le potenzialità per salvarmi le ho, certo ho molto da imparare, da affinare e posso contare solo di me.
se vuoi risolvere il problema della solitudine sentimentale devi iniziare a lavorare. persino mio padre che è un bv che ha sempre acchiappato stacy dice che è fondamentale.

propongo spesso di fare un concorso pubblico, è un ambiente poco competitivo dove puoi avere i pomeriggi liberi, e mi sembra anche adatto a uno che ha un temperamento come il tuo. tante persone della tua età dopo essere state licenziate sono entrate nel pubblico e ora sono rinate.

se vuoi risolvere il problema della solitudine sentimentale devi iniziare a lavorare. persino mio padre che è un bv che ha sempre acchiappato stacy dice che è fondamentale.

propongo spesso di fare un concorso pubblico, è un ambiente poco competitivo dove puoi avere i pomeriggi liberi, e mi sembra anche adatto a uno che ha un temperamento come il tuo. tante persone della tua età dopo essere state licenziate sono entrate nel pubblico e ora sono rinate.
Ma devi avere modo di conoscere persone, meglio ancora adatte a te. Qua abbiamo tanti lavoratori pure di buone carriere che non battono chiodo.
Un pochino sto conoscendo, piano piano ...

Mi dispiace tantissimo, non sei affatto patetico sei solo umano, e anche se non credi sia così io penso che tu abbia ancora modo di cambiare le cose in meglio, di uscirne, sistemando una piccola cosa alla volta. Sono convinta che non siamo succubi della vita e basta, ci resta sempre un pò di libero arbitrio, anche nel tuo caso. Sei giovane cazzo!

Indietro