Ho tentato di fare log out

Il suicidio ideale è pagare un sicario per ucciderci in un momento futuro imprecisato.

tipo continui a fare la tua vita, un giorno ti arriva un proiettile in testa e muori.

invece suicidarsi da soli comporta un grande dolore che arriva a farti compiere il gesto. Devi essere davvero disperato per buttarti sotto un treno, o spararti
Ora mi spieghi che senso avrebbe questa cosa

che poi la musica sta cambiando anche x le donne.. ormai la gente manco ci prova piu..
siete sicuri che se foste delle cesse malate di mente avreste vita facile?

io non ne sarei cosi sicuro..
si ok puoi sempre scopare senza fare nulla.. se questo è un traguardo.. (al costo di essere molto più debole e soggetto a problemi di salute mestruazione e via dicendo.. io sinceramente preferisco essere uomo senza scopare che donna che prende cazzi
Caro spiega le tue teorie sull'aldilá... cosa c'entrano gli schermi e tiktok con la morte? @#Anakin

Ah sì ?

La mia ex era figa e si è suicidata, avrebbe potuto schioccare le dita e trovare 100 uomini, un mio conoscente era pieno di soldi e carino e si è ammazzato comunque.

Se non sai di cosa stai parlando, fai più bella figura a stare zitto.
Vedi? Confermi di aver avuto una fidanzata figa. E poi mi sbraitavi contro perchè ti davo del fakecel? Quindi sapevo benissimo di cosa ''stavo parlando''.

Comunque se è per questo anche Avicii si era suicidato. Ma sono casi statisticamente molto più rari che persone di successo decidano di farla finita. Non dimostri proprio nulla se quel suicidio in realtà si può sommare ad altri 99 di persone veramente provate dalla vita.

L'invito di smettere di parlare come un incel bastonato resta attivo. Almeno per rispetto di End e di molti altri utenti che non sono più tra noi.

Vedi? Confermi di aver avuto una fidanzata figa. E poi mi sbraitavi contro perchè ti davo del fakecel? Quindi sapevo benissimo di cosa ''stavo parlando''.

Comunque se è per questo anche Avicii si era suicidato. Ma sono casi statisticamente molto più rari che persone di successo decidano di farla finita. Non dimostri proprio nulla se quel suicidio in realtà si può sommare ad altri 99 di persone veramente provate dalla vita.

L'invito di smettere di parlare come un incel bastonato resta attivo. Almeno per rispetto di End e di molti altri utenti che non sono più tra noi.

Io non ho sbraitato perchè mi davi dal fakecel, posso accettarlo, rispetto ad un incel vero.
Mi sono alterato perchè tu hai detto, con assoluta certezza, che il 99% dei suicidi sono di incel, questo dato, dove si trova?

Non ho parlato di persone di successo, ho parlto di persone normali, che non avevano problemi estetici, ma hanno comunque deciso di porre fine alla loro vita.

Io non ho sbraitato perchè mi davi dal fakecel, posso accettarlo, rispetto ad un incel vero.
Mi sono alterato perchè tu hai detto, con assoluta certezza, che il 99% dei suicidi sono di incel, questo dato, dove si trova?

Non ho parlato di persone di successo, ho parlto di persone normali, che non avevano problemi estetici, ma hanno comunque deciso di porre fine alla loro vita.
Renditi conto un incel quale pazienza deve portare qui dentro,tra utenti che si scopano teen ogni 3 giorni,altri che vengono approcciati senza fare nulla,altri ancora che hanno avuto più relazioni

E come ciliegina sulla torta leggere np che scrivono che se non sei un brutto vero qualcosa riesci a fare...che comunque dicendo così una discriminante sull'estetica la fanno eccome

Qualche giorno fa ho avuto come una presa di consapevolezza lucidissima, senza che ci fosse un motivo preciso, così dal nulla. Ho deciso con calma e lucidità che non valeva la pena di continuare ad andare avanti. Allora mi sono messo alla guida, diretto verso un alto cavalcavia vicino casa mia (dal quale tra l'altro non sarei stato il primo a saltare). Notte fonda, essendo aperta campagna nessuno in zona, la luna era molto luminosa, il cielo limpido, era tutto perfetto. Stavo lì sul bordo del ponte, indeciso sul da farsi, il coraggio ha iniziato a mancarmi, ho ripensato alla mia vita fino a quel punto, ho pianto come una ragazzina per buoni 10 minuti, odiandomi e sentendomi decisamente patetico. Poi sono rimontato in macchina, seriamente spaventato di quello che stavo per fare, ora ho paura di me stesso, di quello che il me del futuro potrebbe fare in un altro momento di black out, non c'ero mai andato così vicino. Sono alcuni giorni che mi sento molto turbato.

Scusate se racconto questo, spero di non aver infranto qualche regola del forum raccontando sta cosa, prendetelo come uno sfogo o un flusso di coscienza. Non vuole essere un istigazione al sui***io, semmai il contrario.
Sono contento tu sia ancora tra noi, se fossi un'IA ti direi: cerca un aiuto medico e tutte le altre palle prive di senso che ti dice quando vorresti solo qualcuno che ti ascolti senza darti consigli inutili e paternalistici su "cosa dovresti fare" per stare meglio.
Ed è curioso, perché se parli di droghe o sesso, l'IA ti bacchetta dicendo che non devi essere paternalistico, anche se hai fatto una mera battuta o espresso una tua personale opinione. La realtà è che non c'è assolutamente nulla che tu possa fare.
Credimi che l'ho imparato sulla mia pellaccia, e non parlo solo delle relazioni. Ma limitandoci alle relazioni, se non si può imporre ad un altro di amare, tutto ciò che resta è macerarsi da solo. Poi ti diranno che bisogna accettarsi, che c'è sempre qualcuno per te basta cercarla, magari una buzzicona di 50 anni con figli al seguito, o una CO per i più giovani.
Quando tutto ciò che credo vorrebbe la generalità degli utenti qui, ed anche io, sarebbe una ragazza giovane, carina e attraente, ma nemmeno troppo appariscente (ve l'immaginare farvi vedere con una tipo questa https://www.instagram.com/shellybunnyy/), dolce, vivace, simpatica, che dimostri interesse e cerchi la tua presenza. Solo sogni.
Al massimo potete beccarvi una CO irritabile che vi caccia una bella scorreggiona sul sedile dell'auto.

Indietro