Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Be dai abbastanza piccolo, fa quello che puoiNon so con chi sarò, poi non è che tutti conoscono tutti, è un paese di 24 mila abitanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be dai abbastanza piccolo, fa quello che puoiNon so con chi sarò, poi non è che tutti conoscono tutti, è un paese di 24 mila abitanti.
Ha detto che un po' gli piace, poi ci si deve conoscere...Io preferisco questo Avanguardia a quello che spara minchiate depresso.
Certo è un po' triste, non ce l' ho con te Avanguardia, che dobbiamo tipo prendere la prima che ci capita anche se non ci piace. C'è una frase in "Infelici e contenti" che riassumeva bene la situazione di noi mezzi vecchi.
Si però da come l ha scritto non mi sembrava molto convinto.Se una esteticamente mi piace ti dico si non sto a dire un po'.Ha detto che un po' gli piace, poi ci si deve conoscere...
Esteticamente non è il massimo, ma comunque è decente. A me sta bene. Poi non lo so come può essere per il resto, sicuramente la cosa più importante.Si però da come l ha scritto non mi sembrava molto convinto.Se una esteticamente mi piace ti dico si non sto a dire un po'.
Qualcosa sì.mi sembra che abbiate delle cose in comune caro @Avanguardia, direi che la partenza è molto buona
esatto @Avanguardia, è il momento di agireIo mi rendo conto che tu possa avere i tuoi tempi figurati i miei sono biblici, però porca puttana questa non fartela scappare sennò non voglio più sentirti lamentare, mettici tempo, con calma per carità ma a una certa attacca, con tutte queste cose in comune basta invitarla a fare un'escursione.
come fai a dirlo?Qualcosa sì.
Ciò che conta comunque è che si riprenda a socializzare, in maniera un pò continuativa, senza sforzi, senza strappi, senza illusioni. Anche se a lei non interesso, ma si comunica bene di argomenti seri, si è in buoni rapporti, intanto ci si fa conoscere, puoi essere presentato.
Infatti, una che interrompe la sua meditazione spuntando dalla vegetazione è chiaramente interessata.come fai a dirlo?
secondo me è la tipa perfetta per @Avanguardia, ce la vedo proprioInfatti, una che interrompe la sua meditazione spuntando dalla vegetazione è chiaramente interessata.
Può essere una donna che apprezza avere occasione di parlare di argomenti seri ed alternativi con qualcuno, uomo o donna che sia, in ogni caso rimando a quanto scritto, sopra: l' importante è riprendere a socializzare, senza pensare che questa me la devo sposare o devo farci sesso. Intanto ci si farebbe un pò di giro sociale, che non guasta.Io mi rendo conto che tu possa avere i tuoi tempi figurati i miei sono biblici, però porca puttana questa non fartela scappare sennò non voglio più sentirti lamentare, mettici tempo, con calma per carità ma a una certa attacca, con tutte queste cose in comune basta invitarla a fare un'escursione.
Allora, importanti aggiornamenti.
Nelle settimane precedenti le volte che ci si incrociava in campagna, mi salutava per nome ed io ricambiavo.
Stasera, mentre camminavo in montagna, pensando ad ieri sera, tra gli alberi spunta una persona, ed io ero spaventato.
va bene dai, un passo alla volta, è già molto bello che tu abbia avuto modo di parlare in modo tranquillo con una donnaPuò essere una donna che apprezza avere occasione di parlare di argomenti seri ed alternativi con qualcuno, uomo o donna che sia, in ogni caso rimando a quanto scritto, sopra: l' importante è riprendere a socializzare, senza pensare che questa me la devo sposare o devo farci sesso. Intanto ci si farebbe un pò di giro sociale, che non guasta.
No no, sto giro non ci sto amico mio, non conta un cazzo socializzare se la sera il letto è freddo (oddio mo fa pure piacere) ti ripeto senza fretta ma sto giro ci devi provare sennò vengo in Sardegna a nuoto fino a casa tua, con calma, cerca di capire meglio, parlaci ancora in modo disinteressato ma almeno il numero glie lo potresti chiedere.Può essere una donna che apprezza avere occasione di parlare di argomenti seri ed alternativi con qualcuno, uomo o donna che sia, in ogni caso rimando a quanto scritto, sopra: l' importante è riprendere a socializzare, senza pensare che questa me la devo sposare o devo farci sesso. Intanto ci si farebbe un pò di giro sociale, che non guasta.
oh ma anche te datti una mossa, che se non ho capito male c'hai una in caldo da un annetto bonoIo vivo di rimpianti, sono un cazzo di rimpianto vivente, quando un'occasione è così palese non puoi fartela scappare.
occhio che te lo ritrovi alla portaoh ma anche te datti una mossa, che se non ho capito male c'hai una in caldo da un annetto bono