Ho trovato il coraggio di rivolgere la parola ad una donna stasera

Entrambe.
Comunque meglio evitare di farsi film in testa, magari saluta per educazione anche se è un pò insolito, nussuno lo fa così ad uno che non conosce di persona.
Se una che nemmeno mi conosce bene mi saluta chiamandomi addirittura per nome non credo lo faccia solo per educazione, cioè con le donne tutto è possibile (valle a capire) però dai una possibilità c'è. Però devi indagare e capire se è libera.

Se una che nemmeno mi conosce bene mi saluta chiamandomi addirittura per nome non credo lo faccia solo per educazione, cioè con le donne tutto è possibile (valle a capire) però dai una possibilità c'è. Però devi indagare e capire se è libera.
Questo non lo posso sapere, al limite se succede di parlare ogni tanto la risposta salterà fuori.
Ogni tanto capita che qualcuna mi approcci per parlare, succede ogni tanto ma succede, quindi non si può escludere che sia un modo da parte sua per attaccare bottone piano piano nel tempo, non lo so. Tieni conto che mi sto curando maggiormente il viso ed è il periodo dell' anno in cui sono più magro.

Mentre fai lo scrutinatore informati con quelli del paese (con discrezione) circa la disponibilità della dolce donzella.

Io preferisco questo Avanguardia a quello che spara minchiate depresso.
Certo è un po' triste, non ce l' ho con te Avanguardia, che dobbiamo tipo prendere la prima che ci capita anche se non ci piace. C'è una frase in "Infelici e contenti" che riassumeva bene la situazione di noi mezzi vecchi.

Io preferisco questo Avanguardia a quello che spara minchiate depresso.
Certo è un po' triste, non ce l' ho con te Avanguardia, che dobbiamo tipo prendere la prima che ci capita anche se non ci piace. C'è una frase in "Infelici e contenti" che riassumeva bene la situazione di noi mezzi vecchi.
Ha detto che un po' gli piace, poi ci si deve conoscere...

Si però da come l ha scritto non mi sembrava molto convinto.Se una esteticamente mi piace ti dico si non sto a dire un po'.
Esteticamente non è il massimo, ma comunque è decente. A me sta bene. Poi non lo so come può essere per il resto, sicuramente la cosa più importante.
Magari è una che saluta per educazione (cosa molto rara), non lo so. Godiamoci queste piccolissime validazioni.

Allora, importanti aggiornamenti.
Nelle settimane precedenti le volte che ci si incrociava in campagna, mi salutava per nome ed io ricambiavo.
Stasera, mentre camminavo in montagna, pensando ad ieri sera, tra gli alberi spunta una persona, ed io ero spaventato. Vengo salutato per nome ed era proprio lei, seduta tra 2 alberi, colloccati sopra il fianco del sentiero. Dopo averla gentilmente salutata, le faccio presente il mio spavento, e lei dice di non preoccuparsi. Racconta di fare meditazione tra gli alberi, io domando se si occupa di meditazione, e lei specifica di essere istrutrice di yoga, di dedicarsi alla spiritualità nella natura. Io allora inizio a parlare del mio interesse per i nuraghi, tutte le altre tipologie di siti archeologici sardi, delle mie ricerche (alcune le ho fatte vedere qui), fornisco indizi per vedere le foto fatte da me ecc. Lei parla del suo amore per i nuraghi in quanto luoghi energetici positivi, quindi passiamo alle energie terrestri, alle griglie energetiche, io parlo del nuraghe Piscu di Suelli, dove è come se ti sollevi dal corpo, lei del nuraghe Losa di Abbasanta dove si percepiscono energie positive, poi si parla dell' età dei nuraghi, della storia nascosta, delle congiure per nascondere la verità, del perché (le parlo della scoperta di un' amica di famiglia che ha trovato la prova che i nuraghi sono antichi di 15 mila anni fa). Qualche accenno a Corrado Malanga.
Infine le segnalo un mehnir copellato nelle vicinanze, dandole le indicazioni, e lei è andata a vedere, scherziamo sulla presenza di malvaggi, lei va a vedere il mehnir, io ritorno a casa, si stava facendo buio.
Un particolare: ha un particolare egizio tattuato sul polso sinistro.

Io mi rendo conto che tu possa avere i tuoi tempi figurati i miei sono biblici, però porca puttana questa non fartela scappare sennò non voglio più sentirti lamentare, mettici tempo, con calma per carità ma a una certa attacca, con tutte queste cose in comune basta invitarla a fare un'escursione.

mi sembra che abbiate delle cose in comune caro @Avanguardia, direi che la partenza è molto buona
Qualcosa sì.
Ciò che conta comunque è che si riprenda a socializzare, in maniera un pò continuativa, senza sforzi, senza strappi, senza illusioni. Anche se a lei non interesso, ma si comunica bene di argomenti seri, si è in buoni rapporti, intanto ci si fa conoscere, puoi essere presentato.

Io mi rendo conto che tu possa avere i tuoi tempi figurati i miei sono biblici, però porca puttana questa non fartela scappare sennò non voglio più sentirti lamentare, mettici tempo, con calma per carità ma a una certa attacca, con tutte queste cose in comune basta invitarla a fare un'escursione.
esatto @Avanguardia, è il momento di agire

Qualcosa sì.
Ciò che conta comunque è che si riprenda a socializzare, in maniera un pò continuativa, senza sforzi, senza strappi, senza illusioni. Anche se a lei non interesso, ma si comunica bene di argomenti seri, si è in buoni rapporti, intanto ci si fa conoscere, puoi essere presentato.
come fai a dirlo?

Può essere una donna che apprezza avere occasione di parlare di argomenti seri ed alternativi con qualcuno, uomo o donna che sia, in ogni caso rimando a quanto scritto, sopra: l' importante è riprendere a socializzare, senza pensare che questa me la devo sposare o devo farci sesso. Intanto ci si farebbe un pò di giro sociale, che non guasta.

Allora, importanti aggiornamenti.
Nelle settimane precedenti le volte che ci si incrociava in campagna, mi salutava per nome ed io ricambiavo.
Stasera, mentre camminavo in montagna, pensando ad ieri sera, tra gli alberi spunta una persona, ed io ero spaventato.

Pensa se t'avesse visto l'altra sera mentre tiravi cazzotti ai cartelli stradali :LOL::ROFLMAO:

Indietro