Che guido un' automobile lo sa: altrimenti come farei ad andare a vedere dei siti archeologici in giro per la Sardegna? Io ho parlato principalmente di queste escursioni, non è che ci posso andare con il teletrasporto (che sarebbe pure meglio). Inoltre mi ha visto una volta in macchina, mentre stavo aprendo il cancello, lei stava rientrando dalla campagna.In questo caso non può visto che lei conosce la sua famiglia, però se fosse stata una completa sconosciuta poteva mentire a proposito del suo lavoro, se non ha la macchina può dire che si è rotta e che sta dal meccanico e per scopare va a casa della tipa e dice che non poteva invitarla a casa sua perchè c'erano i parenti che sono andati a trovarlo per qualche settimana, questo può funzionare solo se vuole scopare ovviamente una ltr non funzionerà
Poi io cazzate grosse non ne racconto. Guarda, ometto che sono moderatore di questo forum, ma perché ho scritto qui che sono andato a fare sesso a pagamento, in quanto molte donne potrebbero non capire. Una lo legge e pensa che io sia un pervertito. Non avessi scritto del sesso a pagamento, lo direi con orgoglio che modero questo forum.