preferirei femmine perché se fossero maschi diventerebbero incel con la mia genetica. comunque li educherei tutti a essere indipendenti fin dal principio, a sapersi reggere con le proprie gambe da soli per quando non ci sarò più, cosa che a me non è stata insegnata.
io sono figlio di genitori che mi volevano "monaco", quindi disprezzo quel modello educativo, se cosi si puo definire.
crescere le femmine come suore le fa solo diventare delle disagiate, le femcel non a caso sono state cresciute in questo modo. sicuramente è il miglior modo per crescere dei disabili incapaci di stare al mondo e di tessere relazioni con gli altri.
il miglior modo per crescere figli "normali" è educarli all'indipendenza e autonomia, a guidarli nelle scelte (in veste di consiglieri) senza costringerli. i figli non si asserviranno mai al volere dei genitori e cercare di farlo peggiora solo la situazione, finisci per creare o neet disagiati, o zoccole drogate. esiste un impulso in tutti gli esseri umani, quello di fare il contrario di ciò che li viene ordinato. è un meccanismo di difesa per proteggere la propria autonomia.
un figlio che si sente oppresso finirà sempre per fare di peggio non appena uscirà dalle tue grinfie, oppure sarà un disabile permanente che dovrai mantenere a vita.