Ho visto joker 2

Emarginato

Well-known member
Come annunciato, è un musical.
Metà film musical dove lui immagina o canta con lady gaga, metà film dentro la versione americana di un opg.
unica scena degna di nota, il finale, che non spoilero.

lady gaga figa vera, super struccata e con la vestaglia dei malati di mente all'ospedale.
infine un film visionario, che ora farà cagare a tutti e tra 15 anni sarà un must.

Lady Gag° pessimo personaggio, nonostante alcune sue belle Hit, ricordiamo che è l'ennesimo fantoccio degli Illuminati e i suoi video
sono pieni di simbologia pedo-satanista

Non succede sostanzialmente un cazzo per tutto il film. È la prima volta che vedo metà pubblico uscire dalla sala a metà film

è un film che ha senso solo per la fine.
che non è una fine, perché joker non finisce così.
ci sarà quindi il tre, che nessuno si cagherà.

Ho fatto bene a non andare a vederlo. Avevo già capito che sarebbe stato una schifezza di film da quando ho sentito che sarebbe stato un musical.

Una cagata di film.
Lui bravo, nulla da dire, ma la trama è uno schifo.
Ed è voluta la cosa.
Si è trattato di una decostruzione voluta del personaggio per motivi politici.

SPOILER:

Il primo Joker era diventato una icona di ribellione. E ciò non andava bene.
In questo film in soldoni egli si "arrende" al Sistema ed alla fine rinuncia alla sua identità di Joker per tornare Arthur Fleck.
Appena lo fa la sua nuova fiamma (Gaga/Harley Queen) lo scarica in quanto innamorata solo della sua versione dark triad (supposta basata) fino a che un altro pazzo non lo accoltella uccidendolo.
Fine.

Una fine indegna per il primo film.
Non credevo che il woke hollywoodiano potesse arrivare a tanto: fare una cagata di film solo per distruggere il film precedente che secondo loro veicolava messaggi sbagliati, non in linea con il politically correct.

Ps: alla fine Harley rimane incinta. Sarà suo figlio il "vero" Joker della saga? Ciò tornerebbe con gli anni del giovane Batman che si desumono dal primo film.

Ps2: per essere uno pseudo musical tutte le canzoni fanno cagare, non rimane in mente un solo motivetto, tra l'altro solo uno originale. Insomma hanno fatto schifo pure nella parte musicale.

Back