Tutte e 3 le foto?5.5/6-
Ho la tiroide purtroppo, già mi sto prendendo l'antibiotico, ma la tiroide (che mi accelera il metabolismo ed ecc) non posso farci nullaMa fai qualcosa per sta cazzo di acne, hai 23 anni non è possibile che sei ancora così
Ma vabbè, è un volto normale per il resto, l'insufficienza non grave ci sta. Ormai in farmacia ci sono cose miracolose da usare quando si lava la faccia per quei cazzo di brufoli, fatti consigliareHo la tiroide purtroppo, già mi sto prendendo l'antibiotico, ma la tiroide (che mi accelera il metabolismo ed ecc) non posso farci nulla
Però quanto mi daresti a queste tre foto?
Ma guarda ti assicuro che io le creme le ho messe e mi lavo tutti i giorni due volte al giorno e sono andato pure dal dermatologoMa vabbè, è un volto normale per il resto, l'insufficienza non grave ci sta. Ormai in farmacia ci sono cose miracolose da usare quando si lava la faccia per quei cazzo di brufoli, fatti consigliare
Ma sì, bello non sei, ma neanche terribileMa guarda ti assicuro che io le creme le ho messe e mi lavo tutti i giorni due volte al giorno e sono andato pure dal dermatologo
Quindi anche tu 5?
Meglio de un dito al culo ci si accontentaMa sì, bello non sei, ma neanche terribile
Si diciamo che le due foto sono di adesso di barba mai avuta, l'ho sempre tenuta tipo quella da 2/3gg, comunque ok nella norma è onestoHo visto l'altra foto.
Normaloide
177Quanto sei alto?
No guarda la barba la tengo sempre come quella di 2/3gg per dirti, quindi corta ma si vede, ho voluto fare un cambio dopo anni perché mi andava, ma fra un paio di giorni sto come primaDi faccia 5, se sistemi barba e capelli (non saprei consigliarti però) e risolvi il problema acne puoi arrivare al 6. Poi di altezza sei messo abbastanza bene, di 177 non ci si lamenta