i 30/40enni in palestra andrebbero studiati

Probabilmente se ci fossi stato io, sarebbe scoppiata la lite: di sicuro avrei riso beffardamente alle loro stronzate, loro avrebbero avuto da ridire sulla mia risata, e sarebbero partiti gli insulti da parte mia. Subumani da 4 soldi.
probabilmente anni fa avrei riso anch'io, ero molto più caldo di ora. adesso sono talmente apatico che non mi fa manco effetto vedere le piscione in palestra o le varie zoccole in discoteca, figurati due pirla che sparano cagate qualunquiste. penseranno che sono un po' ricchione o un po' cagasotto, alla fine che voglio dire loro, è la verità

@odioibelli

Spiegato 15 volte, non perdo neanche tempo a leggere per intero il papiro
La generazione boomers/middle/millenias fino al 2007/2008 ha vissuto uno stato di grazia
per la figa, perché non c'era un'esasperazione della bellezza esteriore come adessso. All'epoca c'erano quelle fighe fighe e poi tutte le altre, e sì, semplicemente ci si buttava dal vivo
per il punto di vista lavorativo, perché se avevi voglia d'impegnarti quelle 8/10 ore al giorno, ti presentavi in una interinale e due settimane dopo eri in fabbrica
C'è chi, tra i boomers e i 40enni abbruttiti, è in grado di valutare che la situazione ora è diversa, e chi ha problemi col cazzetto perché sborra meno e allora consiglia ai 20enni di scopare con tutte senza sapere di che parla

tu non ne sbagli una comunque oh, avessi la possibilità di allenarmi a casa lo farei di corsa anch'io, l'unica cosa che proprio non sopporto della palestra sono i suoi avventori, tra piscione narcisiste vestite da battone e sti trogloditi morti di figa
Eh che ci vuole, per prendere un paio di attrezzi...

Indietro