Oh, che questi qua mi fanno sentire vecchio, che ho 35 annivabè hanno 30 e 40 anni, non sono così vecchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh, che questi qua mi fanno sentire vecchio, che ho 35 annivabè hanno 30 e 40 anni, non sono così vecchi
ci vuole che non ho stanze disponibili vivendo in una casa piccola?Eh che ci vuole, per prendere un paio di attrezzi...
ma fossero dei chad quarantenni ti direi ok, ci sta, goditi la vita. il problema è che spesso e volentieri sono dei sottosoglia che faticherebbero persino con le loro coetanee, come minchia possono solo immaginare di scoparsi delle stacy di vent'anni?Si
Però nella fascia dei 40 è possibile arrivare a chiavare donne fino a 16/17 anni di meno
grazie caro della delucidazione. avere uno specchio così grande a casa dev'essere il sogno delle varie zoccole che vedo in palestra, perfetto per potersi ammirare e soprattutto per ammirare in volto Chad quando le scopa a 90La visione di uno specchio nella quale le piscione ammirano il proprio corpo è un mantra del nostro amico @Pezzottato
Ho trovato solo questo esempio
va bene caroSiete voi che ipogamate
a 40 anni hai lo status di sugar daddy e dai 15 ai 40/45 ti vengono dietro tutte
nel suddetto caso, quindi, sono le ventenni che ipogamano da un punto di vista dell'attrazione fisica ma ipergamano dal punto di vista mentale e monetario
Quando avrai la mia età e ti ritroverai intorno ragazze su ragazze che vogliono un figlio da te, ci rivediamo
e se quando ci rivedremo io sarò un vecchio che si caga addosso, ti racconterò tutti i miei aneddoti come a un nipote
io vado in fitactive, che per chi non sapesse è una di quelle commerciali scrause, pago 20 euro al mese e la scheda me la son fatta con qualche amico e con le poche conoscenze che ho nell'ambito della palestra. Di far finire anche solo un euro nelle tasche di un pt marpione che tanto non mi aiuterebbe manco non ho sicuramente voglia, vado li semplicemente perchè non avendo spazio in casa e costando pochissimo l'abbonamento non ho alternative valide, altrimenti se avessi anche solo un garage libero lo allestirei come home gym prima di subitoMa voi pensate che le schede che vi fanno in Copestra (cit. @odioibelli) siano accuratamente studiate e valutate dai vari istruttori? Uno dei momenti per cui decisi di iniziare ad allenarmi a casa fu quando scoprii un software/sito che era lo stesso che usava la mia vecchia palestra per fare le schede, e indovinate un po'... basta inserire dei parametri (peso, costituzione, obiettivi, ecc...) e voilà la scheda mensile a rotazione.
E ora, con le varie IA, davvero si ha bisogno di un istruttore per fare della banale definizione o ipertrofia? Piuttosto, se non avete spazio, trovatevi una palestra di quelle economiche con soli attrezzi e gestore (manco istruttore).
Gli unici motivi per cui io ritornerei in palestra sarebbero i seguenti:
Allo stato attuale invece mi ritrovo con:
- conosco personalmente l'istruttore (come nella palestra dove andavo nel mio vecchio paesino, anche perchè lui iniziò praticamente ad allenarsi con me quasi 20 anni fa...);
- ci vado con gruppo di amici/conoscenti: purtroppo se si vuole davvero crescere bisogna raggiungere il limite, e senza che ti aiuti durante gli esercizi è parecchio dura;
- attrezzi dedicati ed esercizi che si possono fare solo in spazi ampi.
A sto punto faccio tutto a casa: ok, non diventerò grosso, ma almeno mi mantengo in forma, mi faccio quel minimo di definizione/massa che mi impedisce di diventare secchissimo, e a livello ormonale mi dà una bella mano.
- palestre con istruttori che pare che ti facciano un favore a darti una mano e a seguirti (per che cazzo ti pago a fare 60 euro al mese?);
- non conosco nessuno qua in zona, e anche per quel periodo in cui andavo in palestra tutti si facevano gli affari loro;
- spazi ampi? attrezzi? AHAAHAHA, ormai le palestre sono diventate più piene dei vagoni che portavano gli ebrei ad Auschwitz, e guai a voler usare lo stesso attrezzo in contemporanea con altre 3-4 persone in coda...
Fai bene a pagare il meno possibile. Al posto tuo avrei fatto ugualmente.io vado in fitactive, che per chi non sapesse è una di quelle commerciali scrause, pago 20 euro al mese e la scheda me la son fatta con qualche amico e con le poche conoscenze che ho nell'ambito della palestra. Di far finire anche solo un euro nelle tasche di un pt marpione che tanto non mi aiuterebbe manco non ho sicuramente voglia, vado li semplicemente perchè non avendo spazio in casa e costando pochissimo l'abbonamento non ho alternative valide, altrimenti se avessi anche solo un garage libero lo allestirei come home gym prima di subito
La palestra è roba per cuck e np. Al sub 6 non serve a nulla.La palestra è roba da cuck, già pensare che i soldi dell'iscrizione vanno all'istruttore chad marpione...
Molto meglio allenarsi a casa
Vabbè grazie al cazzo 167cm