Crudo, np = eugenetica nazistaMa non vi preoccupate, ci pensano le donne a non farli riprodurre.
crudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti. se si è una coppia di persone brutte penso che sia giusto prendere in considerazione la possibilità di non avere figli per non trasmettere loro i propri geni. poi spesso non avviene, un po per egoismo, un po perché si pensa che la vita sia il dono piu grande, e sia preferibile nascere con difficoltà piuttosto che non nascere proprio. io non sono d’accordo. non vorrei mai nascere brutta o in condizioni economiche pessime. se poi si ha la disponibilità economica si può sempre adottare, cosa che aiuterebbe molti bambini in difficoltà.Ma non vi preoccupate, ci pensano le donne a non farli riprodurre.
in che senso anche per quanto riguarda le donne? Inoltre per quanto riguarda il patrimonio genetico: non sempre il paradigma bellezza estetica è sinonimo di DNA migliore, almeno dal punto di vista di suscettibilità a malattie etc etc.crudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti.
Verissimo, ma esteriormente si tende a selezionare il partner piacente perché mette in mostra i geni buoni "visibili", è sempre stato così in ogni specie purtroppo. Quelli che proprio non riescono a riprodursi sono i brutti veri, uomo o donna che sia.in che senso anche per quanto riguarda le donne? Inoltre per quanto riguarda il patrimonio genetico: non sempre il paradigma bellezza estetica è sinonimo di DNA migliore, almeno dal punto di vista di suscettibilità a malattie etc etc.
il problema è che l'uomo è dotato di intelligenza superiore rispetto alle altre specie, e l'essere escluso da ogni dinamica sentimentale/sessuale, alla lunga porta a un deterioramento psichico.Verissimo, ma esteriormente si tende a selezionare il partner piacente perché mette in mostra i geni buoni "visibili", è sempre stato così in ogni specie purtroppo. Quelli che proprio non riescono a riprodursi sono i brutti veri, uomo o donna che sia.
Si però oggi si sta estremizzando la cosa, e tutti gli estremi non portano nulla di buono...crudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti. se si è una coppia di persone brutte penso che sia giusto prendere in considerazione la possibilità di non avere figli per non trasmettere loro i propri geni. poi spesso non avviene, un po per egoismo, un po perché si pensa che la vita sia il dono piu grande, e sia preferibile nascere con difficoltà piuttosto che non nascere proprio. io non sono d’accordo. non vorrei mai nascere brutta o in condizioni economiche pessime. se poi si ha la disponibilità economica si può sempre adottare, cosa che aiuterebbe molti bambini in difficoltà.
Già, e infatti credo che ci siano eccezioni che vanno oltre l'estetica in alcune coppie, ma essendo sempre animali con organi riproduttori non siamo esclusi dai classici "rituali" di selezione. Io però parlo appunto di gente proprio messa male, che magari ci è nata in un certo modo e nessun miglioramento può cambiare di tanto la situazione.il problema è che l'uomo è dotato di intelligenza superiore rispetto alle altre specie, e l'essere escluso da ogni dinamica sentimentale/sessuale, alla lunga porta a un deterioramento psichico.
Sì infatti, nessuna costrizione. Almeno per quanto mi riguarda ho smesso di illudermi. La redpill è proprio questa cosa qui.Già, e infatti credo che ci siano eccezioni che vanno oltre l'estetica in alcune coppie, ma essendo sempre animali con organi riproduttori non siamo esclusi dai classici "rituali" di selezione. Io però parlo appunto di gente proprio messa male, che magari ci è nata in un certo modo e nessun miglioramento può cambiare di tanto la situazione.
È una dura legge da accettare, purtroppo non si può costringere gli altri ad amarci.
Non ho capito qual è la morale del tuo messaggio, perdonami l'ignoranza...Ragazzi ma sapete quanta è la variabilità genetica? Il genoma e le combinazioni dei geni sono cose complesse difficili da predirre. Questo discorso posso capirlo se il soggetto ha patologie genetiche dominanti, per il resto va tutto a culo.
Quanti qui sul forum hanno il fratello o la sorella figa?
Lol, non c'è una morale è una considerazione rivolta a chi ha commentato suggerendo che i brutti non dovrebbero riprodursiNon ho capito qual è la morale del tuo messaggio, perdonami l'ignoranza...
ho capito, ma quindi la tua considerazione sarebbe che anche i brutti possono riprodursi o cos'altro?Lol, non c'è una morale è una considerazione rivolta a chi ha commentato suggerendo che i brutti non dovrebbero riprodursi