i brutti non dovrebbero riprodursi

comunque infatti riflettevo che questo ragionamento non fila. Per esempio i genitori di tom cruise sono normaloidi, anzi forse bruttini(soprattutto la madre). Invece la figlia di Brad Pitt e Jolie è una normaloide. Come è stato rimarcato da molti, la genetica è una lotteria, non un algoritmo.

Mio padre è 170, mia madre 160, io 170-75 "circa"( più 170 direi), mia sorella uguale...in compenso i miei cugini, uno coi genitori più bassi dei miei e più vecchio di me una quindicina di anni è 185, abbronzato "di natura" e con tutti i capelli, un altro cugino è più pelato ma con i genitori alti come i miei è tra 185 e 190, e fisico robusto di natura anche senza fare palestra...i miei genitori non sono particolarmente magri o grassi, io sono uscito magrissimo oltre alla statura bassa e mia sorella simile a me ma accettabile perché femmina...davvero, cosa ho fatto nella mia vita precedente, per chi ci crede, per meritarmi una genetica simile? E nonni e zii me lo dicevano eh, ma quanto è magro, ma mangia?

Si, però c'è anche altro dubbio quando sei alto 170 e tuo figlio è alto 185 biondo con gli occhi azzurri cazzo gli faccio il test del dna.
Almeno tu sei più alto di tuo padre io invece sono nettamente più basso.

Ma con chi cazzo dovremmo parlarne se uno non ha mai scopato? Il mio migliore( unico) amico è un nano, intendo patologia, ha avuto 5 fidanzate "ufficiali" e altre "situazioni"( un po' di soldi li ha), se dico a lui le stesse cose che scrivo qua mi sputa in faccia...con lui faccio il disinteressato, distaccato, asessuato, "elitario", ma figurati se non ha capito la verità, gli racconto inesistenti esperienze adolescenziali che copio da quelle vere di altri e poi siccome sono "pigro" mi "sono annoiato", ma figuriamoci se non ha capito che mento...ma non la confesserei mai a nessuno la mia verità dal vivo, neanche se mi torturano

Se è il tuo migliore dovresti dire la verità, tanto la gente non è scema e si capisce eh.

Il mio migliore amico è sposato ma ha smesso da anni di darmi consigli o rompermi i coglioni sulle donne sà che sono stato più sfortunato e basta.

Back