JohnnyStecchino
Well-known member
Sei in buona compagnia tranquillo.Essere framecel è la cosa peggiore…posso puntare a partecipare a qualche maratona
Sei in buona compagnia tranquillo.Essere framecel è la cosa peggiore…posso puntare a partecipare a qualche maratona
In famiglia noi maschi siamo tutti brutti ma tutti abbastanza alti e grossi…io sono brutto basso e framecell.Ragazzi ma sapete quanta è la variabilità genetica? Il genoma e le combinazioni dei geni sono cose complesse difficili da predirre. Questo discorso posso capirlo se il soggetto ha patologie genetiche dominanti, per il resto va tutto a culo.
Quanti qui sul forum hanno il fratello o la sorella figa?
Impossibile battere le mie ossa cave modi merloSei in buona compagnia tranquillo.
si, mi sembrava ovvioho capito, ma quindi la tua considerazione sarebbe che anche i brutti possono riprodursi o cos'altro?
Fidati, ti batto ahahahImpossibile battere le mie ossa cave modi merlo
Si ma non accade, al giorno d'oggi vige la legge del più bello...si, mi sembrava ovvio![]()
Insisto ahahahFidati, ti batto ahahah
Le persone non dovrebbero riprodursi, siamo anche in troppi, io propongo l'estinzione dell'essere umanoChe ne pensate? non ha tutti i torti... View attachment 8573
Infatti, in generale basta riprodursi, di bambini da adottare c'è ne sono abbastanza.crudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti. se si è una coppia di persone brutte penso che sia giusto prendere in considerazione la possibilità di non avere figli per non trasmettere loro i propri geni. poi spesso non avviene, un po per egoismo, un po perché si pensa che la vita sia il dono piu grande, e sia preferibile nascere con difficoltà piuttosto che non nascere proprio. io non sono d’accordo. non vorrei mai nascere brutta o in condizioni economiche pessime. se poi si ha la disponibilità economica si può sempre adottare, cosa che aiuterebbe molti bambini in difficoltà.
Ma appunto, tanto tra riscaldamento globale e possibili guerre future, che vita di merda.Le persone non dovrebbero riprodursi, siamo anche in troppi, io propongo l'estinzione dell'essere umano
lo penso pure io, faranno una vita proprio di merdaInfatti, in generale basta riprodursi, di bambini da adottare c'è ne sono abbastanza.
Non capirò mai i genitori che decidono addirittura di portare avanti gravidanze con feti malformati o con malattie gravi, lo trovo un gesto estremamente egoista.
Mi tocca quotare la npcrudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti. se si è una coppia di persone brutte penso che sia giusto prendere in considerazione la possibilità di non avere figli per non trasmettere loro i propri geni. poi spesso non avviene, un po per egoismo, un po perché si pensa che la vita sia il dono piu grande, e sia preferibile nascere con difficoltà piuttosto che non nascere proprio. io non sono d’accordo. non vorrei mai nascere brutta o in condizioni economiche pessime. se poi si ha la disponibilità economica si può sempre adottare, cosa che aiuterebbe molti bambini in difficoltà.
il discorso non era strettamente correlato alla riproduzione ma anche al sessoLe persone non dovrebbero riprodursi, siamo anche in troppi, io propongo l'estinzione dell'essere umano
Su questo non ci piove, ma per me i brutti hanno il diritto a riprodursi quanto i belli, il " rischio" genetico di produrre dei mostri è veramente relativo. Non so quanto regga la spiegazione del " selezionare i buoni geni", dovrei approfondire sinceramente.Si ma non accade, al giorno d'oggi vige la legge del più bello...
Vabè la mia risposta non cambia, se uno/a brutto/a riesce a scopare, ben per lui o leiil discorso non era strettamente correlato alla riproduzione ma anche al sesso
Già, e infatti credo che ci siano eccezioni che vanno oltre l'estetica in alcune coppie, ma essendo sempre animali con organi riproduttori non siamo esclusi dai classici "rituali" di selezione. Io però parlo appunto di gente proprio messa male, che magari ci è nata in un certo modo e nessun miglioramento può cambiare di tanto la situazione.
È una dura legge da accettare, purtroppo non si può costringere gli altri ad amarci.
questa targetta da dove spunta?crudo ma giusto. anche per quanto riguarda le donne. per selezione naturale si tendono a portare avanti i geni vincenti. se si è una coppia di persone brutte penso che sia giusto prendere in considerazione la possibilità di non avere figli per non trasmettere loro i propri geni. poi spesso non avviene, un po per egoismo, un po perché si pensa che la vita sia il dono piu grande, e sia preferibile nascere con difficoltà piuttosto che non nascere proprio. io non sono d’accordo. non vorrei mai nascere brutta o in condizioni economiche pessime. se poi si ha la disponibilità economica si può sempre adottare, cosa che aiuterebbe molti bambini in difficoltà.
Il problema è che non ci riesce ahahahVabè la mia risposta non cambia, se uno/a brutto/a riesce a scopare, ben per lui o lei