I capelli sono vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo e sottoscrivo, essere agati, nella fascia 18-30 in particolare, equivale ad essere portatori di handicap e venire completamente schifati dalle nostre coetanee; dovrebbero darci una pensione d'invalidità almeno fino ai 30.
L'ho sempre detto, essere agati o under 170 vuole dire essere gravemente disabili in ambito sociale e relazionale. Dovrebbe essere istituito un indennizzo per poter compensare il fatto di essere considerati subumani, scarti genetici, rifiuti biologici umanoidi, per compensare gli anni di rifiuti, facce schifate e il destino di seghe. Magari potrebbero essere previsti incentivi per le puttane (se ci fosse legalizzazione) perché scopare free da agati nella fascia 18-30 è come fare il terno al lotto.

io ho scopato da agato nella fascia 18-30, e sono 1.70
certo bisogna vedere cosa scopi, questo è ovvio....non devi essere bruttissimo...essere agati e 1.70 non è automaticamente sinonimo di NON poter scopare mai ( però ripeto dipende cosa scopi...ad una 5 ci puoi arrivare )

Se uno con buon viso perde 5 punti pensa noi, andiamo direttamente nei numeri negativi

Io sono il primo a dire che essere pelati è una merda.
Però sono anche uno che si guarda intorno e osserva cosa succede....
Se sei pelato e non troppo alto, anche 1.70, però:

1) sei abbronzato ( non dimetichiamoci questo particolare )
2) hai un fisico almeno asciutto, minimamente muscoloso
3) hai la barba
4) hai una faccia almeno normale, senza difetti evidenti
5) hai tatuaggi ( oggi le donne nemmeno ti notano se non ne hai ) e orecchini

beh...scopi.

3) hai la barba

beh...scopi.
Se sei pelato e 1.70 mettici pure framecel ed è tutto finito

3) hai la barba

beh...scopi.
Senza Tatuaggi non si scopa haha

Secondo me i capelli a meno che non vai in giro col riportone sfigato o le chiazze pelate non sono sto gran problema.

Ragazzi siate obbiettivi: i capelli non sono mai un malus.
Sicuramente esistono uomini alti, con bella mascella, con una bella forma del cranio e fisicati che stanno bene pelati, ma ci starebbero bene pure rasati.

Estremizzare alcuni esempi per far passare il fatto che avere o meno i capelli sia indifferente è sbagliato.
Ve lo dico da persone che per fortuna ha i capelli e pure folti, ma ve lo direi anche fossi pelato.

Sono alto 170, ma ovviamente dico che l'altezza è fondamentale e minimo bisogna essere 175 senza uscire dall'Italia andando verso i paesi del nord.

Ossa >>>

questo non è un problema di capelli, ma che c'ha una fronte che pare n'aeroporto, a livello osseo è proprio sproporzionata, è nw2 in realtà, neanche messo così male..

essere agati a 20 25 anni è la cosa peggiore, puoi avere un bel fisico, magari un viso sul 6 6,5 ma se poi non hai i capelli diventi un 4 x le np.
Ho sentito diverse volte np, anche brutte, persino delle CO da 2 3, dire chiaramente che uno pelato non lo vorrebbe mai nemmeno se sul resto fosse messo bene

3) hai la barba

beh...scopi.
devi trovare la np che non ci guarda troppo, xk ti assicuro che ne ho sentite molte dire che pelati non li vogliono nemmeno vedere, che il resto non gli importa minimamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro