I mentalcel di sta fogna

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Si ma anche se uno è un 5,5 non combina un cazzo uguale. A meno che non faccia come i pua pure che consigliano di fare 100 approcci la settimana (avete letto bene si)...
 
beh se uno avesse effettivamente la possibilità di far qualcosa lo farebbe non credo che aspetta di farselo dire da un utente del fdb
ma frà ne hai 2 esempi proprio in sto thread e potresti esserlo pure te al 90%
 
Si ma anche se uno è un 5,5 non combina un cazzo uguale. A meno che non faccia come i pua pure che consigliano di fare 100 approcci la settimana (avete letto bene si)...
dipende cosa intendi per 5.5
i normaloidi scopano, arrancano ovvio, non vivono il sogno ovvio, non si scopano le fighe ovvio, non hanno il coltello dalla parte del manico nelle relazioni ovvio
però il cazzo in figa lo mettono, sennò nessuno scoperebbe più considerando che il 90% delle persone nel mondo rientrano tra il 5.5 e il 6
 
dipende cosa intendi per 5.5
i normaloidi scopano, arrancano ovvio, non vivono il sogno ovvio, non si scopano le fighe ovvio, non hanno il coltello dalla parte del manico nelle relazioni ovvio
però il cazzo in figa lo mettono, sennò nessuno scoperebbe più considerando che il 90% delle persone nel mondo rientrano tra il 5.5 e il 6
Nah, gli high tier normie(6) saranno il 35% circa, forse 40% contando la soggettività.
Il problema è il bottom 60%
 
A che np posso puntare essendo un 6.5? Alle 5?

dimenticati sti numeri frà
puoi puntare al cazzo che ti pare, se vedi una che ti piace ci provi
non è che se ti dico di puntare alle 5.5 allora tutte le altre non esistono, anche perchè magari la mia 5.5 è una tua 6.5 quindi non ha proprio senso fare sto discorso
 
Nah, gli high tier normie(6) saranno il 35% circa, forse 40% contando la soggettività.
Il problema è il bottom 60%
vabbè fanculo le statistiche hai capito cosa intendo
ci soffermiano troppo sui numeri qua dentro
 
ma frà ne hai 2 esempi proprio in sto thread e potresti esserlo pure te al 90%
in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top