I mentalcel di sta fogna

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
vabbè fanculo le statistiche hai capito cosa intendo
ci soffermiano troppo sui numeri qua dentro
infatti lasciamo stare i numeri, che con la soggettività possono variare di +- 1 anche.
Se stai qui a scrivere è perchè non hai altro da fare, nessuno ti invita magari o solo per sfruttarti, non hai niente di meglio da fare in poche parole.
Un socialone normale in questo momento starebbe messaggiando con qualcuno (probabilmente la sua morosa mediocre o anche un amico semplicemente) per organizzare cosa fare nel week-end, non avrebbe senso per lui scrivere qui.
Per dire che se uno è qui e scrive più di un messaggio ogni tanto o anche chi lurka nella maggior parte del suo tempo libero un motivo c'è
 
in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
Dipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....
 
Dipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....
nel mio caso era impresentabile e inscopabile proprio :ROFLMAO:
 
Ragazzi uno è mentalcel se tipo rifiuta sempre le occasioni che ha oppure se non è neurotipico, io per esempio (sono due mentalcellismi diversi per dire )
Altrimenti il problema non è essere mentalcel, ma l'estetica, non facciamo troppo coping
 
Ah allora non sono mentalcel(anche se il mio penso sia un problema mentale che mi sono arreso) comunque finita.
 
L’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
l'altezza è sempre stata sopravvalutata qua dentro

se sei sotto l'1.70 posso dirti ok, sopra se c'hai la faccia giusta scopi
 
L’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
nah 175 se non sei brutto o non neurotipico può bastare per trovare qualcuna
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top