D
Diluc
Guest
hai sempre avuto sto nick? da quant'è che stai su sti forum?in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
hai sempre avuto sto nick? da quant'è che stai su sti forum?in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
questo lo dici tePer me è finita.
a che età?in 29 anni qualcuna si é innamorata di me, sopratutto da giovane, ma ero mentalcel
infatti lasciamo stare i numeri, che con la soggettività possono variare di +- 1 anche.vabbè fanculo le statistiche hai capito cosa intendo
ci soffermiano troppo sui numeri qua dentro
Dipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
Questo me lo hai scritto te in un altro topic e confermoquesto lo dici te
sono qui da 10 mesi circa e si ho sempre avuto sto nickhai sempre avuto sto nick? da quant'è che stai su sti forum?
nel mio caso era impresentabile e inscopabile proprioDipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....
Io sono 1.85Il problema di tanti è questa cazzo di altezza, che è diventata troppo invalidante.
eccolo il fakecel...Io sono 1.85
ahahah manco ti ho visto fràQuesto me lo hai scritto te in un altro topic e confermo![]()
L’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo pucciaIl problema di tanti è questa cazzo di altezza, che è diventata troppo invalidante.
l'altezza è sempre stata sopravvalutata qua dentroL’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
nah 175 se non sei brutto o non neurotipico può bastare per trovare qualcunaL’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia