I mentalcel di sta fogna

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
L’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
sei 6 ft tall comunque eh se sei almeno un 5 di faccia non hai scuse per non scopare
 
Ma anche superati i 25 se uno non ha vita sociale e se nelle app di incontri vede che non combina
Se uno non ha vita sociale può comunque cercare di recuperare entro i 25, dopo anche quello diventa più difficoltoso. Mi rendo conto che se uno parte male ed è isolato in adolescenza si avranno più difficoltà in futuro. Parlavo di cosa è possibile fare nel limite delle possibilità che uno ha, se non si hanno problematiche a livello depressivo/psichiatriche bisogna cercare di uscire di casa il più possibile. Per le relazioni odierne eviterei se non si hanno determinati requisiti, io parlavo di inzuppare il biscotto perché ad una certa sembra non importartene più nulla se lo fai o meno, si diventa apatici.
 
Se uno non ha vita sociale può comunque cercare di recuperare entro i 25, dopo anche quello diventa più difficoltoso. Mi rendo conto che se uno parte male ed è isolato in adolescenza si avranno più difficoltà in futuro. Parlavo di cosa è possibile fare nel limite delle possibilità che uno ha, se non si hanno problematiche a livello depressivo/psichiatriche bisogna cercare di uscire di casa il più possibile. Per le relazioni odierne eviterei se non si hanno determinati requisiti, io parlavo di inzuppare il biscotto perché ad una certa sembra non importartene più nulla se lo fai o meno, si diventa apatici.
purtroppo uno che ha subito rifiuti, creudezze e alienazione di riffe o di raffe sara’ devastato psicologicamente, e comunque dopo i 30 farsi nuove compagnie e’ quasi impossibile
 
purtroppo uno che ha subito rifiuti, creudezze e alienazione di riffe o di raffe sara’ devastato psicologicamente, e comunque dopo i 30 farsi nuove compagnie e’ quasi impossibile
Per l'appunto ho scritto entro i 25,a quell'età il sistema nervoso smette di svilupparsi, le illusioni cadono, la socialità diventa più pesante rispetto alla spontaneità di prima, la gente tende a proteggere quello che ha creato e quindi è più chiusa e gelosa,di solito a quell'età si lavora già o si stanno terminando gli studi. Purtroppo se uno parte male dalla nascita sarà sicuramente più svantaggiato, la gente fiuta le debolezza e ti isola, non è cambiato nulla da quando si prendeva a clavate in testa nei tempi preistorici l'individuo debole che svantaggiava il gruppo intero.
 
molto crudo 🫤
si guarda faccio coping con un lavoro part time giusto per far qualcosa, fdb, video su youtube e ogni tanto videogiochi, in adolescenza ero quello che nerdava di più durante la quarantena soprattutto, poi mi sono stancato un pò, comunque si preferisco non dirti in che famiglia sono nato... una genetica disgustosa erano pure over 35 i miei quando hanno figliato...
 
sei 6 ft tall comunque eh se sei almeno un 5 di faccia non hai scuse per non scopare
Sì sono più di un 5, non so se ti ricordi ma mi avevi anche valutato a marzo, quando mi sono iscritto al forum. Su questo hai ragione, solo che tra università, lavoro e sport mi viene difficile trovare tempo anche per uscire con delle ragazze, ma in teoria adesso che terminano le lezioni e quindi ho un po’ più di tempo mi rimetto in careggiata
 
Sì sono più di un 5, non so se ti ricordi ma mi avevi anche valutato a marzo, quando mi sono iscritto al forum. Su questo hai ragione, solo che tra università, lavoro e sport mi viene difficile trovare tempo anche per uscire con delle ragazze, ma in teoria adesso che terminano le lezioni e quindi ho un po’ più di tempo mi rimetto in careggiata
è vero eri il belloccio...
 
Sì sono più di un 5, non so se ti ricordi ma mi avevi anche valutato a marzo, quando mi sono iscritto al forum. Su questo hai ragione, solo che tra università, lavoro e sport mi viene difficile trovare tempo anche per uscire con delle ragazze, ma in teoria adesso che terminano le lezioni e quindi ho un po’ più di tempo mi rimetto in careggiata
va bene buona fortuna! ;)
 
Comunque, come funziona l'iter oggigiorno? Un 5 - 5,5. - 6 senza esperienza di 19 anni si trova all'università, cosa deve fare per ficcare? Ons ne fa? Sono troppo vecchio e rincoglionito per ricordare i tempi passati.
 
Non esiste una regola, ovviamente. Ogni individuo è diverso.
Ho capito, ma ci sarà una strada in comune. D'altronde i normie non mi sembrano così speciali in fatto di inventiva. Cioè vanno per locali, feste, si appostato, rompono le palle a qualcuna? La maggior parte delle volte li vedo chini sui telefoni, magari scopano soltanto grazie ai social
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top