I miei genitori sono preoccupati perchè non esco il sabato

Rischi solo risse con gente ubriaca. Ma poi perché proprio il sabato? Uno può uscire in qualunque giorno. Soltanto perché escono tutti ma per ubriacarsi e fare risse appena guardi una.
 
In effetti, sarebbe un nosense uscire il sabato sera se si è soli come cani, non sai che fare, cosa fare ecc.

Se si ha una buona comitiva con cui uscire e dunque hai possibilità di conoscere gente nuova, mica poco, ma siamo sempre lì, se sei completamente solo è inutile uscire, mi roderebbe il fegato nel vedere coetanei &co fidanzati mentre io no
 
@Venutacob2vu
I tuoi genitori si preoccupano per te, ti vogliono bene e vorrebbero che avessi una vita sociale "normale". Non mi sento di biasimarli anche se mi rendo conto che non potranno mai capire la cosa.

Gli zii lasciamo perdere. Per la serie se fossi nato in Brasile sarei diventato Pelé.

Riguardo a te mi pare di capire che la compagnia non è il solo motivo per cui non esci. Cioè se avessi la compagnia giusta cmq o non usciresti o usciresti controvoglia perché andare in giro non ti dà più quel piacere che avevi prima. Dimmi se mi sbaglio
 
Come da titolo, nell'ultimo periodo i miei genitori mi stanno assillando perchè non sto uscendo più (da un anno) il sabato sera. Sono preoccupati. Ma che senso ha uscire il sabato sera da solo? Per fare cosa? Un anno fa uscivo con un mio amico che però da quando si è fidanzato non si è fatto più vivo, è scomparso. Però i miei genitori dicono che i ragazzi alla mia età dovrebbero uscire e divertirsi ma io oramai non mi diverto più uscendo il sabato sera, soprattutto da solo poi.. non avrebbe proprio senso.
Io non sono mai uscito in vita mia il sabato pensa. I miei si so riassegnati
 
I tuoi genitori si preoccupano per te, ti vogliono bene e vorrebbero che avessi una vita sociale "normale". Non mi sento di biasimarli anche se mi rendo conto che non potranno mai capire la cosa.
Sisi dico ai parenti in generale. Credono che la prosmicuità sessuale femminile sia un bene, ma lo è solo per pochi.
Quindi spiego, che se prendiamo due gruppi formati da 100 uomini e 100 donne, j primi 5 uomini, più attraenti avranno a disposizione 5 donne, altri 5 uomini be avranno 3, e i successivi 5 altre 2...
Quindi dal paniere vengono tolti 15 uomini e 50 donne. I restanti 85 uomini avranno da spartirsi 50 donne, e supponendo in questo caso un rapporto 1/1, 35 uomini resteranno fuori dai giochi..
Facendo questi esempi banali e ricollegandomi a principi economici consumistici.
Mia madre tra l'altro guarda uomini e donne, il pozzo della redpill
 
Sisi dico ai parenti in generale. Credono che la prosmicuità sessuale femminile sia un bene, ma lo è solo per pochi.
Quindi spiego, che se prendiamo due gruppi formati da 100 uomini e 100 donne, j primi 5 uomini, più attraenti avranno a disposizione 5 donne, altri 5 uomini be avranno 3, e i successivi 5 altre 2...
Quindi dal paniere vengono tolti 15 uomini e 50 donne. I restanti 85 uomini avranno da spartirsi 50 donne, e supponendo in questo caso un rapporto 1/1, 35 uomini resteranno fuori dai giochi..
Facendo questi esempi banali e ricollegandomi a principi economici consumistici.
Mia madre tra l'altro guarda uomini e donne, il pozzo della redpill
Nooooooooo amico mio. Non glielo puoi fare sto discorso. Mai bella storia della terra 🤣.
Guarda possono succedere due cose
1. Ti danno torto di base e dicono che sei pazzo
2. Riconoscono che hai ragione ma alla fine ti danno torto liquitandoti con "conosco tizio che è peggio di te etc".

Mettila come vuoi, è persa in partenza
 
Da giovane ho perso un sacco di tempo inutilmente a fare queste cazzate. Oggi che sono vecchio preferisco andarmene a dormire alle 10 e l'indomani essere alle 7 nell'orto per procurarmi il cibo
Non sono vecchio come te ma quoto in pieno. odio tutto il consumismo della società moderna, soprattutto quello degli aperitivi e delle discoteche e di fare la vita notturna, piuttosto preferisco svegliarmi presto al mattino e godermi l'assenza dei coglioni che sono andati a letto tardi la sera prima solo per fare "festa"
 
Sisi dico ai parenti in generale. Credono che la prosmicuità sessuale femminile sia un bene, ma lo è solo per pochi.
Quindi spiego, che se prendiamo due gruppi formati da 100 uomini e 100 donne, j primi 5 uomini, più attraenti avranno a disposizione 5 donne, altri 5 uomini be avranno 3, e i successivi 5 altre 2...
Quindi dal paniere vengono tolti 15 uomini e 50 donne. I restanti 85 uomini avranno da spartirsi 50 donne, e supponendo in questo caso un rapporto 1/1, 35 uomini resteranno fuori dai giochi..
Facendo questi esempi banali e ricollegandomi a principi economici consumistici.
Mia madre tra l'altro guarda uomini e donne, il pozzo della redpill
Uomini e Donne è il programma di ammaestramento dell' ipergamia femminile.
Mia mamma invece non sopporta queste trasmissioni, quando insegnava a scuola era incazzata contro gli alunni, ragazze e ragazzi, che lo guardavano, e contro le rispettive mamme.
 
Pure io lo guardo giusto per ricordarmi di quanto facciano schifo le " relazioni" . Anche lì non va mai bene un cazzo.. Anche quelli che escono dal programma insieme dopo qualche mese tornano indietro😄
 
Nooooooooo amico mio. Non glielo puoi fare sto discorso. Mai bella storia della terra 🤣.
Guarda possono succedere due cose
1. Ti danno torto di base e dicono che sei pazzo
2. Riconoscono che hai ragione ma alla fine ti danno torto liquitandoti con "conosco tizio che è peggio di te etc".

Mettila come vuoi, è persa in partenza
Mah in realtà ci credono abbastanza, infatti non me lo hanno più chiesto. Conta che in famiglia ho evidenzie redpill..
 
Uomini e Donne è il programma di ammaestramento dell' ipergamia femminile.
Mia mamma invece non sopporta queste trasmissioni, quando insegnava a scuola era incazzata contro gli alunni, ragazze e ragazzi, che lo guardavano, e contro le rispettive mamme.
Si infatti lo dico sempre a mia madre, che quello è lo specchio della società, tra l'altro sono tutti seduti faccia a faccia stile colloquio do lavoro 😂
 
Uomini e Donne è il programma di ammaestramento dell' ipergamia femminile.
Mia mamma invece non sopporta queste trasmissioni, quando insegnava a scuola era incazzata contro gli alunni, ragazze e ragazzi, che lo guardavano, e contro le rispettive mamme.
Un programma il cui obiettivo dovrebbe essere quello di aiutare la gente a trovare da scopare, poi vedi i partecipanti e sono tutti chad e stacy dal 7 in su che solo uscendo dalla porta di casa avrebbero la fila di gente con cui chiavare. Un circo fatto e finito
 
Back
Top