I mod cagano il cazzo

Status
Not open for further replies.
C'è

Un errore macroscopico all'inizio, nel senso un cazzo, eletto non c'è scritto nella Bibbia, è riferito al patto e le parole sono chiare, ma che devo passare tutto il pomeriggio a spiegarlo 😀
sì e giustamente mo ti metti a smentire enciclopedie e pagine wikipedia con 100 fonti in elenco. Sei un pagliaccio e basta, fai una figuraccia una dopo l’altr
 
Guarda che la mia era una battuta, in realtà di diventare ebreo non è mai fregato niente a nessuno, al contrario sono milioni gli ebrei che nella storia si sono convertiti al cristianesimo😀
Va bene, ennesima battuta razzista con falsità, niente di nuovo.
 
Q
sì e giustamente mo ti metti a smentire enciclopedie e pagine wikipedia con 100 fonti in elenco. Sei un pagliaccio e basta, fai una figuraccia una dopo l’altr
Quel termine non è presente nella Bibbia e il concetto è diverso, poi se un aggettivo piuttosto che un altro ti fa stare meglio ok usa quello 😀
 
albaserena porta equilibrio nella forza..
ci vuole una figura femminile nel forum..

cmq di che ti stupisci.. chiami frocio un mod e ti lamenti dei warning? in un altro forum ti avrebbero già cacciato..

noi siamo fin troppo permissivi su questo lido
 
albaserena porta equilibrio nella forza..
ci vuole una figura femminile nel forum..

cmq di che ti stupisci.. chiami frocio un mod e ti lamenti dei warning? in un altro forum ti avrebbero già cacciato..

noi siamo fin troppo permissivi su questo lido
ma femminile de che!? è un lgtbqia nazi femminista! equilibrio di cosa? Cacciato? Nei forum americani nessuno mi ha mai detto niente, siete voi che siete fuori di testa ad avere certa gente nell’organico amministratori
 
Albaserena a quanto pare richiama solo chi lo offende e gli omofobi, io invece posso essere insultato senza problemi, va bene 😀
 
Insulto alla moderatrice. Ultimo avviso, alla prossima infrazione ban.
Lo staff di questo forum è una barzelletta, trasferiamoci in massa da un'altra parte, ribelliamoci, non esiste farci comandare da un frocione/donna o quel che è :mad:
 
Io alla fine mi diverto, insultate e venite sputtanati di continuo, le offese mi scivolano addosso mentre le vostre schifezze restano nel web.
 
Ma di che schifezze parli poi
Tipo il tuo messaggio peccato che i nazisti non hanno finito il lavoro che peccato, non ricordo di preciso, il fatto è che leggo rido e passo oltre, senza contare le assurdità complottiste che non si contano più ormai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top