I mod cagano il cazzo

Status
Not open for further replies.
Pensando alla legge del contrappasso, per qualcuno è normale scopare con le quattordicienni, dovrebbe essere normale anche scopare con un ragazzo consenziente, e invece no, c'è qualcosa che non quadra 😀
 
Pensando alla legge del contrappasso, per qualcuno è normale scopare con le quattordicienni, dovrebbe essere normale anche scopare con un ragazzo consenziente, e invece no, c'è qualcosa che non quadra 😀
Non per “qualcuno”. È la legge che lo considera normale
 
Perlomeno pensavo fossimo confluenti sulla questione ricchioni… se sei pure a favore di sto degrado sociale stiamo freschi allora
Io sono etero ma distinguo quello che piace a me con la libertà altrui, non sono né a favore né contro, a me piace la figa e gli altri facciano come gli pare.
 
Chiedilo al tuo Dio come lo consideri
Dio non condanna di certo una sua figlia che è una persona onesta, solo per aver ricercato qualche volta il piacere, senza lussuria. Lo ha detto anche Papa Francesco, il piacere senza scadere nella lussuria è un dono di Dio e non va condannato.
 
Dio non condanna di certo una sua figlia che è una persona onesta, solo per aver ricercato qualche volta il piacere, senza lussuria. Lo ha detto anche Papa Francesco, il piacere senza scadere nella lussuria è un dono di Dio e non va condannato.
E chu lo decide che tu non scadi nella lussuria??
 
Dio non condanna di certo una sua figlia che è una persona onesta, solo per aver ricercato qualche volta il piacere, senza lussuria. Lo ha detto anche Papa Francesco, il piacere senza scadere nella lussuria è un dono di Dio e non va condannato.
@Severny Dai abbi il coraggio di dirmi che sei d’accordo
 
Papa Francesco evidentemente non conosce i precetti Noachidi, che valgono per tutta l'umanità e vietano le tue pratiche, se dal punto di vista morale individuale può non trovarci niente di male, e concordo, dal punto di vista religioso non lo decide lui, sempre sostenuto che è vergognosamente ignorante e demagogico.
Dio non condanna di certo una sua figlia che è una persona onesta, solo per aver ricercato qualche volta il piacere, senza lussuria. Lo ha detto anche Papa Francesco, il piacere senza scadere nella lussuria è un dono di Dio e non va condannato.
 
Dottoressa @albaserenadv fa le corna a suo marito con un amante, ho capito bene?
Corna è un termine eccessivo. Sto con mio marito da 26 anni e da 16 anni ho un amante col quale le cose vanno a periodi bene ed a periodi male. Amo entrambi in maniera diversa, non posso essere condannata da Dio e dagli uomini solo perché provo amore.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top