I mod cagano il cazzo

Status
Not open for further replies.
Tipo il tuo messaggio peccato che i nazisti non hanno finito il lavoro che peccato, non ricordo di preciso, il fatto è che leggo rido e passo oltre, senza contare le assurdità complottiste che non si contano più ormai.
È un dato di fatto che non l’abbiano finito, magari si sarebbero salvate centinaia di migliaia di vite a Gaza, invece dobbiamo continuare a sorbirci i loro soprusi

Albaserena a quanto pare richiama solo chi lo offende e gli omofobi, io invece posso essere insultato senza problemi, va bene 😀
Non mi risulta, dove saresti stato offeso? Se mi è sfuggito mi scuso, ma davvero non me lo ricordo.

Qua di utenti che dicono qualcosa di interessante ce ne sono pochi e sono tutti over 30, perché hanno esperienza, mentre c'è qualche hikikomori adolescente che cerca di rovinare le discussioni con offese complotti e pessimismo cronico, non avendo la minima esperienza sputa sentenze e se la prende pure quando viene smentito, una farsa.

a me non risulta che nel forum al femminile abbiano Brenton Tarrant come moderatore… poi fate voi
La dittatura è di "sinistra" e per "equilibrio della forza" dobbiamo tenerci un cosiddetto "sinistroide" che ci sta col fiato sul corso... A parti inverse sarebbe stato l'inverso.

C'è da dire che se si lasciasse dire a Vomitorio quello che pensa e si lasciassero arrivare in massa decine di fuori di testa tutti razzisti incazzati andremmo a finire sulle pagine di giornale e non per lodarci

È un dato di fatto che non l’abbiano finito, magari si sarebbero salvate centinaia di migliaia di vite a Gaza, invece dobbiamo continuare a sorbirci i loro soprusi
Durante la seconda guerra mondiale sono morte 70 milioni di persone, se avessero finito il lavoro ne sarebbero morte molte di più, non lavorando e non studiando evidentemente non dai molto peso ai numeri 😀

La dittatura è di "sinistra" e per "equilibrio della forza" dobbiamo tenerci un cosiddetto "sinistroide" che ci sta col fiato sul corso... A parti inverse sarebbe stato l'inverso.

C'è da dire che se si lasciasse dire a Vomitorio quello che pensa e si lasciassero arrivare in massa decine di fuori di testa tutti razzisti incazzati andremmo a finire sulle pagine di giornale e non per lodarci
è provato scientificamente che se non si mettono freni TUTTI gli spazi social finiscono a tendere all’estrema destra, basta vedere 4chan e tutti i forum redpill internazionali

Puoi scegliere tra diverse opzioni: Alba, Albaserena, Signora, oppure con i titoli che mi riconosce la legge, Dottoressa e Professoressa. Frocione puoi dirlo a qualcun altro.
Sei un uomo, scegli un nome maschile o per lo meno neutro altrimenti il sopruso lo stai facendo tu al forum

poi a quanto ho capito accalappiava utenti e li incontrava con borsoni colmi di dildi (?)
Che cazzo di mondo
Nel borsone c'erano molte più cose in realtà. E poi è storia vecchia, sono moderatrice da quasi un anno ed avevo smesso già prima di fare queste cose, comunque non vietate dal regolamento. Regalare un attimo d'estasi ad un ragazzo non è propibito né moralmente discutibile.

Nel borsone c'erano molte più cose in realtà. E poi è storia vecchia, sono moderatrice da quasi un anno ed avevo smesso già prima di fare queste cose, comunque non vietate dal regolamento. Regalare un attimo d'estasi ad un ragazzo non è propibito né moralmente discutibile.
e poi ricordiamo che le bestemmie sono vietate eh. Tutta sta degenerazione invece è consentita

Status
Not open for further replies.
Back