I mod cagano il cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si che lo sei, a meno che il tuo Dio non sia quello della Bibbia o dei vangeli.
Corna è un termine eccessivo. Sto con mio marito da 26 anni e da 16 anni ho un amante col quale le cose vanno a periodi bene ed a periodi male. Amo entrambi in maniera diversa, non posso essere condannata da Dio e dagli uomini solo perché provo amore.

Oltre a scopare con vari brutti del forum. E ricordiamo che NON scadi nella lussuria
Non scado nella lussuria perché faccio l'amore, non scopo, sono due cose diverse. Ci metto il cuore in quello che faccio, anche coi bruttini/normies faccio di tutto per farli stare bene e conta molto più il loro piacere ed il loro stare a proprio agio che il mio piacere. Se fossi lussuriosa cercherei solo il mio piacere non curandomi degli altri e scadrei in pratiche sessuali perverse.

Perdonate la mia intromissione in questa discussione, vorrei dire che in fondo @mattiacarputo ha ragione sul fatto che alcuni utenti hanno atteggiamenti tossici come trollare mandare foto esplicite e altro ancora, e i moderatori sono troppo indulgenti nei loro confronti... non voglio dargli nomignoli offensivi perché non intendo andare incontro a possibili problemi, perciò chiedo che i mod d'ora in poi oltre ad essere più presenti siano più severi nei confronti di utenti come pippo & co.

Non scado nella lussuria perché faccio l'amore, non scopo, sono due cose diverse. Ci metto il cuore in quello che faccio, anche coi bruttini/normies faccio di tutto per farli stare bene e conta molto più il loro piacere ed il loro stare a proprio agio che il mio piacere. Se fossi lussuriosa cercherei solo il mio piacere non curandomi degli altri e scadrei in pratiche sessuali perverse.
E figurati se non ti limitavi cosa facevi...

Quindi le donne possono essere insultate si mettono foto di ciccione dapertutto e vi scandalizzate per le foto di due culattoni, equo! 😀
Perdonate la mia intromissione in questa discussione, vorrei dire che in fondo @mattiacarputo ha ragione sul fatto che alcuni utenti hanno atteggiamenti tossici come trollare mandare foto esplicite e altro ancora, e i moderatori sono troppo indulgenti nei loro confronti... non voglio dargli nomignoli offensivi perché non intendo andare incontro a possibili problemi, perciò chiedo che i mod d'ora in poi oltre ad essere più presenti siano più severi nei confronti di utenti come pippo & co.

Non mi risulta, dove saresti stato offeso? Se mi è sfuggito mi scuso, ma davvero non me lo ricordo.
Vomitorio mi ha insultato diverse volte e pure mattia, non mi sto lamentando eh non mi interessa facciano come gli pare, gli insulti antisemiti ce ne son a centinaia, non li hai letti strano :)

Ma quale razzismo, qui facciamo battute su noi stessi, ovvero su pelati, vergini, depressi, polentoni, meridionali, sardi, grassi o secchi e non possiamo farci 2 risate sugli ebrei?
Le risate ci stanno eccome ci scherzo sopra pure io ma riesco a rendermi conto di chi scherza e di chi è veramente convinto di quello che dice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro