I pali di Quella^

ci sarà sempre una dicotomia tra chi possiede il capitale e chi può contribuire solo col lavoro. I sindacati si formano spontaneamente anche in questi anni anche se la coscienza di classe si è andata a perdere nella frammentazione della società. Questi sindacati sono e saranno sempre di sinistra, il populismo di destra ha solo venduto illusioni senza mai fare l'interesse dei lavoratori.

Sostieni delle teorie astruse francamente, difficilmente giustificabili.
Io sono nato nel 2006, di quello che è successo prima non me ne frega nulla. Prenditela con i tuoi compagni di partito per essersi indeboliti così tanto nel corso degli anni

Non povero ovviamente non significa che diventi benestante. Ma lavorando un tetto sulla testa, buon cibo e qualche sfizio in Europa ti vengono quasi garantiti. Magari non se decidi di vivere a Milano,ma quelle sono scelte proprie

Che sono situazioni da cui puoi uscire con le tue forze. Ti basta lavorare la maggior parte delle volte per non essere povere. Se sei incel lo sei a prescindere da cio che fai,per definizione
Ok scusa, abbiamo 2 concetti di poveri differenti. Per me non sei povero se hai i mezzi necessari per essere autonomo senza dover lavorare. Quando hai proprietà immobiliari, macchina è abbastanza soldi in banca per poter vivere senza fare un cazzo dalla mattina alla sera ma avere soldi anche per far quello che si vuole

Le cose più a destra fatte negli ultimi anni in questo paese sono a marca PD. Renzi con l'articolo 18 (sogno bagnato di Berlusconi per tutta la sua carriera politica,sempre frustrato dalla feroce opposizione a sinistra), bonus casa, manovra costosissima che sposta investimenti dagli investimenti al capitale, tendenzialmente favorendo i più benestanti. Anche sull'immigrazione Minniti è stato l'unico a pagare la libbia per incarcerare i migranti in partenza. Se ste cose le avesse fatte Meloni il PD avrebbe assaltato il parlamento. Non ricordo governi di destra fare robe così a destra. Lo dico da persona tendenzialmente di sinistra.

ci sarà sempre una dicotomia tra chi possiede il capitale e chi può contribuire solo col lavoro. I sindacati si formano spontaneamente anche in questi anni anche se la coscienza di classe si è andata a perdere nella frammentazione della società. Questi sindacati sono e saranno sempre di sinistra, il populismo di destra ha solo venduto illusioni senza mai fare l'interesse dei lavoratori.

Sostieni delle teorie astruse francamente, difficilmente giustificabili.
Non capisco dove tu voglia arrivare. Io avevo fatto un’affermazione sul fatto che la destra moderna basi la sua spinta politica sul lavoro onesto, basti pensare a come tutti i giornali di destra sono riusciti a trasformare un assassino in vittima mentre per i sinistri i 3 ladroni sono diventati, apparentemente, vittime, nonostante fossero i carnefici.
Non so di cosa parli quando nomini il “populismo di destra”, quando è stata proprio la destra ad aumentare le occupazioni e a togliere il RDC. In più, la destra vuole tutelare i lavoratori italiani, impedendo il mercato del lavoro in nero, che tra questi, sfrutta proprio i più poveri, i neri o in generale gli immigrati.
I sindacati sono di sinistra perché fanno gli interessi politici, la destra l’interesse del cittadino. I migliori politici sono sempre di sinistra, fino a quando non ci sarà una crisi

Le cose più a destra fatte negli ultimi anni in questo paese sono a marca PD. Renzi con l'articolo 18 (sogno bagnato di Berlusconi per tutta la sua carriera politica,sempre frustrato dalla feroce opposizione a sinistra), bonus casa, manovra costosissima che sposta investimenti dagli investimenti al capitale, tendenzialmente favorendo i più benestanti. Anche sull'immigrazione Minniti è stato l'unico a pagare la libbia per incarcerare i migranti in partenza. Se ste cose le avesse fatte Meloni il PD avrebbe assaltato il parlamento. Non ricordo governi di destra fare robe così a destra. Lo dico da persona tendenzialmente di sinistra.
La Spagna è un paese di sinistra o destra?

Tendenzialmente di destra, leggermente più che l'Italia. Però il governo attuale è di sinistra
Nei grafici è chiaro che anche l’Italia sta diventando sempre di più un paese di destra. Anche in Francia, moltissimi francesi stanno spingendo per Jordan bardella. Non so bene la situazione negli altri paesi europei, ma da quel che mi ricordo in Svezia, a seguito dell’attuale islamizzazione del paese, stanno risorgendo gruppi neonazisti. Vediamo cosa diranno i sinistri tedeschi dopo gli ultimi avvenimenti. Non manca tanto

Le persone di destra non fanno scioperi venerdì per bloccare intere città
Diciamo che i sindacati non di sinistra sono pochi, ma talvolta pure chi è di destra o altro sciopera. Un amico che frequentevo, pur essendo di estrema destra, quando aveva problemi al lavoro, a che sindacato si rivolgeva? Alla UGL? No, alla CGIL!

Di sicuro un ottimo telling sing di salute mentale.
E il 40% dei transessuali tenta il suicidio, sicuramente non problemi mentali
Ma secondo me in quello studio semplicemente confondi la causa con l'effetto nel caso degli omosessuali, transessuali è un'altra discussione ancora
È abbastanza semplice da trovare quello sulla percentuali di orientamenti non eterosessuali tra gli autistici, che si attesta, mi pare, tra il 70% e l'80%.
Ricordo che gli omosessuali sono meno del 10% della popolazione, perché gli autistici hanno 8 volte la rate di omosessualità?
Sono autistico, io lo capisco benissimo il perché.

Sinceramente non ho voglia di cercarti uno studio che poi nemmeno ti convince, ma c'è basta una ricerca su Google.
è lo stesso discorso di prima scusami, il fatto che alcuni autistici per senso di appartenenza, problemi sociali ecc. si dichiarino gay non significa che tutti i gay si dichiarino omosessuali per problemi sociali.
Quanti gay si convincono di essere etero per paura di giudizio e disagio sociale? Diresti allora che gli etero in realtà sono tutti gay repressi? Sarebbe una generalizzazione assurda no?

Oltretutto magari una percentuale di autistici lo fa per disagio sociale ma un'altra lo fa semplicemente perchè lo è, magari proprio perchè l'autistico ha meno coscienza dei ruoli sociali tende maggiormente a esprimere la propria sessualità in modo libero.
Ci sono tante interpretazioni e possibilità, il tuo mi sembra un discorso un pò ottuso senza offesa

Diciamo che i sindacati non di sinistra sono pochi, ma talvolta pure chi è di destra o altro sciopera. Un amico che frequentevo, pur essendo di estrema destra, quando aveva problemi al lavoro, a che sindacato si rivolgeva? Alla UGL? No, alla CGIL!
Sì certo, tutti scioperano, ma faceva ridere come quelli di sinistra spesso organizzino scioperi di venerdì. Si vede che i sindacati di sinistra lavorano meglio o sono più efficienti in linea generale rispetto a quelli di destra

Il problema politico europeo è un problema di corpo elettorale. Né la destra né la sinistra hanno un piano per risolvere anche solo uno dei problemi che ci affliggono. Questo perché ormai chi và a votare per tifo più che votare per un programma politico. Qualcuno saprebbe esporre il programma politico(in maniera che sia attuabile,non per spot) del blocco di destra e di quello di sinistra. Economia, istruzione, immigrazione, approvigionamento energetico, IA.... qual'é il piano del vostro schieramento politico? Perché lo votate?

Ma secondo me in quello studio semplicemente confondi la causa con l'effetto nel caso degli omosessuali, transessuali è un'altra discussione ancora
Penso che le persone non subiscano stress e discriminazione?
Perché allora nel caso degli omosessuali cose come depressione, uso di droghe sono così più presenti rispetto alla popolazione eterosessuale?
Scusami ma la balla dell'omofobia non me la bevo, non è abbastanza da giustificare percentuali ESPONENZIALMENTE più alte
è lo stesso discorso di prima scusami, il fatto che alcuni autistici per senso di appartenenza, problemi sociali ecc. si dichiarino gay non significa che tutti i gay si dichiarino omosessuali per problemi sociali.
Quanti gay si convincono di essere etero per paura di giudizio e disagio sociale? Diresti allora che gli etero in realtà sono tutti gay repressi? Sarebbe una generalizzazione assurda no?
Ma cosa vuol dire.....
Non tutti gli omosessuali sono omosessuali perché non neruotipici, sarebbe assurdo assumere un assolutismo del genere.
Ma i dati sono quelli: che gli autistici sono esponenzialmente più omosessuali rispetto ai neruotipici, vuol dire che l'autismo facilità la cosa, vuol dire che la causa è legata in qualche modo ad una mentalità fuori dal comune o meglio dal trattamento e dall'isolamento legato all'autismo.
Ê semplice analisi dei dati....
C'è qualcosa che accomuna gli omosessuali e questa cosa ê molto più presente tra gli individui dello spettro autistico, e di solito si tratta di traumi, isolamento sociale o abusi.
Oltretutto magari una percentuale di autistici lo fa per disagio sociale ma un'altra lo fa semplicemente perchè lo è, magari proprio perchè l'autistico ha meno coscienza dei ruoli sociali tende maggiormente a esprimere la propria sessualità in modo libero.
Ci sono tante interpretazioni e possibilità, il tuo mi sembra un discorso un pò ottuso senza offesa
Non si è omosessuali....
Non esiste il gene dell'omosessualità, non c'è, cerca pure quanto vuoi.
Poi come pensi si propaghi un gene per centinaia di migliaia di anni in una popolazione sterile?
Ergo omosessuali si può solo diventare, non sono certo del modo, ma di certo negare la cosa senza prove non è possibile.

L'unica cosa che mi dispiace è che nessuno potrà mai fare delle ricerche a riguardo, motivo per cui tutte le ricerche sono relegate a 30 anni fa, è così un taboo che chiunque ci provasse verrebbe letteralmente linciato.
Io sono contro i dogmi e voglio la verità, anche se fa male a qualcuno.

Interrogati un secondo, se domani spuntasse la prova scientifica, autorevole e con dati non manipolati, che per esempio: il razzismo é vero, gli uomini sono più dotati in qualcosa delle donne (o viceversa), gli omosessuali sono effettivamente una devianza generata da un trauma, oppure anche cose che ritieni assurde tipo, che discendiamo dai rettiliani, tu saresti in grado di accettare la verità scientifica? Io si, se la tua risposta é no forse vuoi il dogma e la conferma delle idee sociali che hai in testa piuttosto che la verità.

Penso che le persone non subiscano stress e discriminazione?
Perché allora nel caso degli omosessuali cose come depressione, uso di droghe sono così più presenti rispetto alla popolazione eterosessuale?
Scusami ma la balla dell'omofobia non me la bevo, non è abbastanza da giustificare percentuali ESPONENZIALMENTE più alte
secondo me è una spiegazione plausibile invece in molti casi

Non si è omosessuali....
Non esiste il gene dell'omosessualità, non c'è, cerca pure quanto vuoi.
Poi come pensi si propaghi un gene per centinaia di migliaia di anni in una popolazione sterile?
Ergo omosessuali si può solo diventare, non sono certo del modo, ma di certo negare la cosa senza prove non è possibile.

L'unica cosa che mi dispiace è che nessuno potrà mai fare delle ricerche a riguardo, motivo per cui tutte le ricerche sono relegate a 30 anni fa, è così un taboo che chiunque ci provasse verrebbe letteralmente linciato.
Io sono contro i dogmi e voglio la verità, anche se fa male a qualcuno.

Interrogati un secondo, se domani spuntasse la prova scientifica, autorevole e con dati non manipolati, che per esempio: il razzismo é vero, gli uomini sono più dotati in qualcosa delle donne (o viceversa), gli omosessuali sono effettivamente una devianza generata da un trauma, oppure anche cose che ritieni assurde tipo, che discendiamo dai rettiliani, tu saresti in grado di accettare la verità scientifica? Io si, se la tua risposta é no forse vuoi il dogma e la conferma delle idee sociali che hai in testa piuttosto che la verità.
Ma il fatto che non esista un gene solo non significa che non ci possano essere tot geni predisponenti ed effettivamente ci sono troppe poche ricerche per farsi un'opinione formata.
Quello che dico è che stiamo parlando di un tratto umano troppo complesso da poter essere ridotto a un gene o esclusivamente all'ambiente.
Cmq va be non penso di viverlo come un dogma sociale, non vivo l'omosessualità direttamente, non la sento come una cosa personale sono semplicemente curiosa e scettica su certe cose... se si trattasse di qualcosa sulle donne probabilmente sarei meno razionale
Se mai verrà trovata la prova scientifica di quello che dici lo accetterei senza problemi

Indietro