Purtroppo si, una vita di crudezze.Direi che qui sopra abbiamo assistito tutti a queste dinamiche sociali...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo si, una vita di crudezze.Direi che qui sopra abbiamo assistito tutti a queste dinamiche sociali...
Secondo un vecchio forumista che seguiva il manuale di Frankenstein, ti stavano mettendo alla prova perchè ci stavano con te.Si esatto bravo.
Al ragazzo carino che le palpava, risondevano: "ma che cretino, daiiiiii" e ridevano di gusto godendo che il belloccio le toccasse
Al cessetto subumano di turno: "oh ma che cazzo fai maniaco" e vedevi proprio l'espressione di rabbia e di disgusto sui loro volti
Lui se me vantò con tutti gli amici...disse testuali parole "le pacche erano talmente sode, che dopo che le ha palpate, le mani gli iniziarono a tremare"Ahahahahah... se metti in pausa vedi l'esatto momento in cui gli si spezza il cuore
Solo un coglione poteva sbagliarsi e fraintendere dinanzi a certe cose.Secondo un vecchio forumista che seguiva il manuale di Frankenstein, ti stavano mettendo alla prova perchè ci stavano con te.
Idem se ti sfottevano
Come se noi non fossimo in grado di distinguere una provocazione da flirt da un insulto per umiliarci :-D
Alterano la realtà...in cuor loro lo sanno pure loro come stanno le cose...Solo un coglione poteva sbagliarsi e fraintendere dinanzi a certe cose.
A volte mi chiedo se provarci con (esagero) una sessantenne ben tenuta e figa possa portare dividendi, avendo dalla mia la giovane età da 35enne o se anche le vecchie ce le siamo giocate in queste dinamiche mortifereAlterano la realtà...in cuor loro lo sanno pure loro come stanno le cose...
60 enne?! Ma vade retro...piuttosto mi faccio un cane...A volte mi chiedo se provarci con (esagero) una sessantenne ben tenuta e figa possa portare dividendi, avendo dalla mia la giovane età da 35enne o se anche le vecchie ce le siamo giocate in queste dinamiche mortifere
@Free Soul rispondo anche per te.A volte mi chiedo se provarci con (esagero) una sessantenne ben tenuta e figa possa portare dividendi, avendo dalla mia la giovane età da 35enne o se anche le vecchie ce le siamo giocate in queste dinamiche mortifere
Verissimo...Anche i cazzottini, gli schiaffetti ,i calcetti tra np e bellocci appena si conoscono mi mettono depressione. E tu stai la invisibile.
Concordo su tutto. Al massimo le over 60 possono badare ai nipoti...@Free Soul rispondo anche per te.
Le over 30 manco col cazzo di Porfo
Le over 40 manco con un bastone
Le over 50 manco nel raggio di 100m
Le over 60 stanno bene al cimitero.
Difficilmente ai nostri :-DConcordo su tutto. Al massimo le over 60 possono badare ai nipoti...
Quando vedo ste cose, i contatti, gli sguardi, le battute sceme, le cose da piccioncini mi sale la bileAnche i cazzottini, gli schiaffetti ,i calcetti tra np e bellocci appena si conoscono mi mettono depressione. E tu stai la invisibile.
Noi siamo destinati alla solitudine...io ormai trovo la pace interiore nei miei cope: manga, anime, passeggiate, paesaggi, ecc...Quando vedo ste cose, i contatti, gli sguardi, le battute sceme, le cose da piccioncini mi sale la bile
Tutti, tranne noi
Si danno i calcettini alle caviglie col sorrisetto e le risatine, ahah scemoh !Difficilmente ai nostri :-D
Salvo che non intendi nipoti da zio
Troie di merda...Si danno i calcettini alle caviglie col sorrisetto e le risatine, ahah scemoh !
Ti racconto un fatto del 2009, quindi nemmeno recenteSi danno i calcettini alle caviglie col sorrisetto e le risatine, ahah scemoh !
Qui c'è gente che darebbe il culo per avere attenzioni da una np cicciona. Di che stiamo parlando?lo stesso no vael per noi? se una fatina ti bacia all improvviso o ti tocca o se ti tocca una brutta o cicciona è lo stesso?
ma la smettete di criticare cose che sono tali e quali per noi..
quanta ipocrisia
anche free soul disse che due brutte ci provarono con lui.. xk non ci è stato?
e chiaro che in base al fatto che se uno ti fa schifo o ti piace cambiano le cose.. da una brutta manco io voglio essere toccato o baciato
da una carina si
Molti diranno Venomah si? ok.. vediamo in quanti sono
chi vorrebbe una cicciona o brutta risponda qui