I traumi del non essere belloccio

bobby001

Well-known member
Non vivere la vita del belloccio/chad (o la vita della np), non vivere God Mode, fino ai 25 anni, distrugge la vita.

Io non ho vissuto in questo modo e ne ho risentito su tutto il resto, non sono mai riuscito ad impegnarmi ne nello studio ne sul lavoro ne in nient'altro xk ho sempre avuto la sensazione che mi stavo perdendo qualcosa, che non stavo vivendo quello che avrei dovuto vivere, che non facevo le esperienze che avrei dovuto fare, tutte cose che vedevo fare alle persone attorno a me, e che a questa cosa non c'era rimedio.
Mi chiedevo spesso il xk ma senza trovare risposta, all'epoca ero molto bluepillato, avessi conosciuto la redpill avrei saputo il xk.

Sembra quasi che diciamo delle cazzate quando parliamo di traumi per non aver vissuto a pieno fino ai 25, ma in realtà non aver vissuto a pieno quegli anni è stata una delle cause principali per cui non sono mai riuscito ad impegnarmi in nient'altro, avevo sempre questo peso addosso che non mi permetteva di concentrarmi sulle altre attività.

Vivere da chad/belloccio con continue validazioni non ha prezzo...

sarà un caso che tra le mie conoscenze chi era belloccio/chad oggi è realizzato nella vita? non credo....

Non distrugge un bel niente. Io mi sono laureato e ho trovato lavoro da incel e da vergine.
Ero depresso ma con il coping si fa tutto.
Si, bene o male, un incel brutto, emarginato socialmente e con passato da bullismo può comunque trovare una posizione nel mondo del lavoro.
Comunque io, oltre a problemi estetici, soffro pesantemente di fobia sociale dovuto al bullismo subìto durante l'adolescenza, infatti io il lavoro me lo sono scelto accuratamente che è non diretto a contatto con il pubblico ed fuori dalla città in cui vivo: qua ci lavoro da quasi un anno e mi trovo da Dio, non lo cambierei assolutamente con nessun altro tipo di lavoro. Prima ero un neet perché, con i problemi che ho io, certi lavori non li posso proprio fare.

Si, bene o male, un incel brutto, emarginato socialmente e con passato da bullismo può comunque trovare una posizione nel mondo del lavoro.
Comunque io, oltre a problemi estetici, soffro pesantemente di fobia sociale dovuto al bullismo subìto durante l'adolescenza, infatti io il lavoro me lo sono scelto accuratamente che è non diretto a contatto con il pubblico ed fuori dalla città in cui vivo: qua ci lavoro da quasi un anno e mi trovo da Dio, non lo cambierei assolutamente con nessun altro tipo di lavoro. Prima ero un neet perché, con i problemi che ho io, certi lavori non li posso proprio fare.
Anche io soffro di fobia sociale per aver subito bullismo nell"adolescenza.

Io fino a 45 anni ci sono arrivato,ho copato di brutto per tanti anni.Qualche esperienza ogni morte di papa ma va beh.
Si è tutti "soli" bisogna però fare anche altro che ci piace per dare un senso alle nostre giornate.
La figa non ti cambia la vita,se non fai un cazzo tutto il giorno anche con la figa sei lo stesso.

Bisogna porsi degli obiettivi di vita. Le donne sono in secondo piano.
si, con la mentalità che ho oggi lo farei, ma un 20 enne KV, non socialone, senza nessun circolo sociale e sempre schifato dalle np fa molta fatica a pensare che deve copare quando vede i coetanei che scopano o fanno esperienze con le np, frenqutano locali, serate e sono in generale ben visti dalle np, almeno i bellocci.

È difficile a quell'età, da bluepillato, non pensare che la figa sia il centro del mondo, soprattutto quando vedi tanti attorno che hanno quelle occasioni

si, con la mentalità che ho oggi lo farei, ma un 20 enne KV, non socialone, senza nessun circolo sociale e sempre schifato dalle np fa molta fatica a pensare che deve copare quando vede i coetanei che scopano o fanno esperienze con le np, frenqutano locali, serate e sono in generale ben visti dalle np, almeno i bellocci.

È difficile a quell'età, da bluepillato, non pensare che figa sia il centro del mondo, soprattutto quando vedi tanti attorno che hanno quelle occasioni
Ma si deve andare avanti in ogni caso,non è che si può stare tutto il giorno accasciato perchè il tuo valore nel mercato sessuale è pari allo 0.
Difficile lo è però ci si può distrarre con altre cose e a 20 anni è più facile.Altrimenti questo di 20 anni prende e va a pagamento,altri modi esistono?O quello o le seghe. Io ho sempre optato per la seconda 🤣

È difficile a quell'età, da bluepillato, non pensare che la figa sia il centro del mondo, soprattutto quando vedi tanti attorno che hanno quelle occasioni
Io ci sono riuscito ugualmente. Forse perché ai miei tempi non c'erano i social. O comunque fino a 25 anni non ho utilizzato alcun social.

Comunque ci si può redpillare anche a 20 anni. Se uno rimane bloccato guardando la vita dei belli, ricchi ecc, non se ne esce più.

Non vivere la vita del belloccio/chad (o la vita della np), non vivere God Mode, fino ai 25 anni, distrugge la vita.

Io non ho vissuto in questo modo e ne ho risentito su tutto il resto, non sono mai riuscito ad impegnarmi ne nello studio ne sul lavoro ne in nient'altro xk ho sempre avuto la sensazione che mi stavo perdendo qualcosa, che non stavo vivendo quello che avrei dovuto vivere, che non facevo le esperienze che avrei dovuto fare, tutte cose che vedevo fare alle persone attorno a me, e che a questa cosa non c'era rimedio.
Mi chiedevo spesso il xk ma senza trovare risposta, all'epoca ero molto bluepillato, avessi conosciuto la redpill avrei saputo il xk.

Sembra quasi che diciamo delle cazzate quando parliamo di traumi per non aver vissuto a pieno fino ai 25, ma in realtà non aver vissuto a pieno quegli anni è stata una delle cause principali per cui non sono mai riuscito ad impegnarmi in nient'altro, avevo sempre questo peso addosso che non mi permetteva di concentrarmi sulle altre attività.

sarà un caso che tra le mie conoscenze chi era belloccio/chad oggi è realizzato nella vita? non credo....
Quando non si riesce a realizzarsi, a trovare soddisfazione nella questione delle ragazze, bene non si sta. Quindi mancano la concentrazione e poi la motivazione a fare cose che comportano sforzo e rinuncia. Lo so per esperienza.
Diverso discorso se si fanno cose che veramente piacciono o se si perseguono obiettivi che si sentono per davvero, allora ci si riesce a darsi da fare pur con alcuni limiti. Se si prova a fare le cose tanto perché c'è lo impongono i genitori o "perché così va il mondo" si combina poco, male o niente.

La figa è il centro del mondo anche a 45 anni.

Purtroppo è così, ho visto dall'esterno che cosa significhi essere un chad e parliamo letteralmente di un mondo a parte rispetto anche a normaloidi e carini. Conosco la sensazione che provi quando dici di sentire di "stare perdendo qualcosa", perdere quelle esperienze formative che ti fanno diventare uomo e ti fanno maturare di testa, quando hai in testa certe cose e senti il peso degli anni cha passano vai in crisi ed entri in una spirale negativa, ti blocchi in tutti gli ambiti della vita.

I 25 anni secondo me sono l'età peggiore in assoluto sotto questo punto di vista per vari motivi:

1) Sono un età di transizione: Sei in una fase in cui ti senti a metà tra essere un ragazzo ed essere un uomo, vorresti fare ancora fare cose da giovane però quando ti trovi in certi contesti e sei in mezzo ai 18-20 inizi a percepire una certa differenza.

2) Vedi gli altri laurearsi e iniziare a fare carriera lavorativamente mentre tu sei ancora indietro e ancora non hai concluso niente.

3) Certe esperienze che sono belle durante l'adolescenza e nei primi 20 anni iniziano a perdere di significato, anche dal punto di vista sociale vedi i tuoi coetanei che hanno sempre meno tempo libero e lì capisci che le cose stanno iniziando a cambiare.

4) Per il capitolo np siamo probabilmente al picco della pretenziosità femminile e forse il momento più critico, le teen iniziano ad essere distanti e spesso ti vedono come un vecchio e diventano quasi irrimorchiabili, le tue coetanee che durante l'università si sono fatte sfondare da cazzi a destra e sinistra e per quelle decenti se ne scelgono un coetaneo che le piaccia o in alternativa prendono quello sulla 30ina già messo bene e sistemato per iniziare a convivere e fare progetti ecc... , ne consegue che il tizio mediocre 25enne che non è realizzato si trova in una situazione di limbo, da cui non sarà facile uscire.

Ben detto, caro.

Back