Tu sei un caso perso. Spero che tu hai 20 anni..La maggior parte qui dentro non è ne brutta vera ne senza speranze...è gente come tè, che non va bene. Ma chi figlia..sti ragionamenti fanno ridere.. siete fuori dal mondo, cazzo. Sento gente dire che ha 30 anni una donna e da buttare...poi vi lamentate che non scopate. Vuoi la fatina di 20 anni e cosa ci fai? Che non sanno manco prenderlo in mano che ti fanno male, ho ti fanno i pompini coi denti

. Ma tanti qui dovrebbero scendere dalla pianta..ma sul serio cazzo. La cosa che mi da fastidio.. e che un conto è fare critiche costruttive..un conto è sparare cazzate, senza senso. Io ho conosciuto la mia ragazza a 30 anni. Lei mai fumato non beve aveva 30 anni...

Ti farei vedere una foto. Cosa pensate che le donne sono tutte sfatte dopo i 30 anni. Ma c è la fate???? O che le 18/19enni scopano bene...solo perché sono sode..vivete su Marte. Poi altre perle...andare a prendere le foto dai social. E farci sopra i film. Più che pillole rosse verdi o blu..Dovreste essere più attaccati alla realtà. Ecco il problema. Un buon 70% qui vive in un mondo a parte. Che poi le donne siano quello che sono..ok. Su 10 come dico sempre 9 sono da buttare. 1 è quella giusta. Ma il fatto che dopo i 30 sono da buttare...penso sia una delle più grandi stronzate, che abbia mai sentito in vita mia. Per giunta nel 2024..Poi visto che prima hai fatto riferimento al calcio o una roba simile ti rispondo pure su quello..le più grandi maiale le ho conosciute allo stadio..e io non ho social, zero. Tu critiche probabile chi segue il calcio...però poi avete o hai tik tok e tanti si fanno le seghe sulle ragazzine. Dimmi chi sta peggio. Basta non scrivo più che ho altro da fare. Saluti fratello. Tu si che vinci.........