I vostri amici single scopano?

Tanti ragazzi che vedo in giro sono accasciati e spenti dentro (me compreso), lo si vede subito dagli occhi. Queste sono le conseguenze di essere nato nel XXI secolo non rispettandone i canoni di bellezza (sempre più assurdi per i maschi) e dei social network che alimentano abbestia l'ipergamia
Non a caso ho amici che non fanno altro che rimarcare che io scopo ipogamando e nei fatti tutti loro non scopano mai o solo la propria fidanzata quando erano in LTR
 
Si sono dati alle parrocchie..

Sposati vergini dopo i 25 e forse scopano ogni tot per provare a procreare con la luce spenta...le mogli non succhiano loro l'uccello
 
A pagamento si...
Altri si accontentano delle pippe...

Comunque è TRAGICO, 10-15 anni fa pensandoci bene i single scopavano più delle coppiette.
Le famose "trombamicizie" che tanto andavano di moda.

Frequentavo una tipa solo per quello, di comune accordo, lei sul 7 ma con le tettone, ci si vedeva ogni tanto senza tanti messaggini
o giri di parole. Era così per tanti, forse grazie alla moda degli American Pie.
 
Di amici che scopano regolarmente tipo paio di volte a settimana ne conosco si e no 2 su una ventina, ma è impossibile dirlo, nessuno confessa queste cose e di sicuro io non le chiedo, tanto mi mentirebbero.
 
La situazione è peggiore di quello che si pensa.
Un belloccio 20 - 25 anni può avere rapporti diciamo tipo con 15 ragazze all'anno (e ci vado basso).

Bene, questo non significa che ci fa relazione ma solo se le chiava e loro (diciamo 2 ltr + 13 ons) ci restano attaccate sperando nella storia seria e se la cuciono per mesi o anni.

Risultato: 15 np nel periodo di un anno sono fuori dal mercato relazionale dunque abbiamo 15, nella migliore delle ipotesi 10 ragazzi che non possono avere ltr e debbono segarsi o andare a pay.

In pratica un solo chaddino condanna minimo 10 ragazzi alle seghe o al sesso mercenario.

1 Vs 10 è spaventoso se ci pensate.
 
1 Vs 10 è spaventoso se ci pensate.
Esatto. Io terrei un rapporto di 2 bellocci per 8 brutti, quindi il 20% dei maschi scopa le np, mi sembra più veritiero.
E la cosa brutta é che tutti stan facendo finta di nulla con sta cosa.
Inoltre con la diffusione del modello tipo chaddino o darktriad o malessere TUTTE le np vedono solo gli over7.

Conosco una tipa al mio paese che ha scopato come sborratoio con un belloccio per alcuni anni. Lui l ha mollata e lei per 6 anni non ha più fatto sesso. Sarà certamente un caso estremo ma é per farti capire come cazzo ragionano.
 
L'italia moderna per un uomo giovane può essere l'inferno a causa di:
1) mancanza di lavoro ben retribuito
2) mancanza di figa disponibile
3) caldo asfissiante al sud
4) criminalità e quantità di sacchetti a perdere di origine extraeuropea
5) burocrazia insulsa

Può essere il paradiso se:
1) ti sei organizzato per vivere con pochi soldi e hai una minima rendita
2) scopi pay o vai all'estero
3) vivi dove non fa troppo caldo
4) sei lontano dai grandi centri abitati e dalle loro dinamiche
5) sei invisibile alla burocrazia, operando ai limiti della legge
 
Back
Top