I vostri amici single scopano?

Mi sa che AgatoWallato ha capito (quasi) tutto delle dinamiche qui.
Tra cui il fatto che vivere nelle grandi città italiane (a differenza che vivere ad esempio nelle grandi città europee) porta solo svantaggi rispetto ai centri di medie dimensioni.

Aggiungerei solo che il livello di istruzione scolastica in Italia è precipitato a livelli subumani.
In pratica se vuoi imparare qualcosa devi fare l'autodidatta o esci più asino di quando sei entrato.
E questo vale anche per l'università.
 
Sta cosa del caldo secondo me non è da sottovalutare. I paesi con il clima più caldo guardacaso sono quelli con il più alto tasso di mortofighismo, Italia in primis. Mi pare che nei posti più freddi non facciano tanto gli zerbini con le loro donne od almeno in misura minore. Proveniendo da una zona particolarmente fredda in inverno e buona parte della primavera lo avverto anche sulla mia persona. Fottuto cambiamento climatico che sballa anche l'assetto ormonale, sogno l'Islanda.
 
Il grande maiale,
nei posti caldi vedi np sempre svestite per mesi e mesi, anche gli uomini sono più leggeri ovviamente, in pratica le forme del corpo sono di fronte a tutti.
Si esce di più anche invece di stare tappati in casa.
Nei posti di mare poi non ne parliamo.
 
Sta cosa del caldo secondo me non è da sottovalutare. I paesi con il clima più caldo guardacaso sono quelli con il più alto tasso di mortofighismo, Italia in primis. Mi pare che nei posti più freddi non facciano tanto gli zerbini con le loro donne od almeno in misura minore. Proveniendo da una zona particolarmente fredda in inverno e buona parte della primavera lo avverto anche sulla mia persona. Fottuto cambiamento climatico che sballa anche l'assetto ormonale, sogno l'Islanda.
Io sogno la Groenlandia. Lavoro comfy da PC, Poche rotture di cazzo, fresco tutto l'anno
 
Il grande maiale,
nei posti caldi vedi np sempre svestite per mesi e mesi, anche gli uomini sono più leggeri ovviamente, in pratica le forme del corpo sono di fronte a tutti.
Si esce di più anche invece di stare tappati in casa.
Nei posti di mare poi non ne parliamo.
Si, ma l'istinto sessuale è presente anche se si è vestiti, è vero che l'uomo è prettamente visivo e si eccita per quello ma non spiegherebbe il disvalore tra una società fondata sullo zerbinismo e dove non si scopa come quella italiana ed un'altra per esempio quella dominicana dove si scopa più facilmente. È proprio un qualcosa a livello genetico dovuto al caldo che ovviamente non è alla base del fenomeno ma una parte di esso.
 
Si, ma l'istinto sessuale è presente anche se si è vestiti, è vero che l'uomo è prettamente visivo e si eccita per quello ma non spiegherebbe il disvalore tra una società fondata sullo zerbinismo e dove non si scopa come quella italiana ed un'altra per esempio quella dominicana dove si scopa più facilmente. È proprio un qualcosa a livello genetico dovuto al caldo che ovviamente non è alla base del fenomeno ma una parte di esso.
Si ma a santo Domingo scopi perchè sei un gringo coi soldi, non certo per la faccia da incel.
 
In questo periodo non sto frequentando nessuno.
Delle persone che ho frequentato in passato, la maggior parte si è sistemata, quasi tutti, dai brutti ai mezzo delinquenti (lo erano quasi tutti), con fidanzata, convivente, figli. Uno è invece fermo da quasi 4 anni, dove aver avuto alcune storie di anni con ragazze molto belline. Ha lamentato che non questi social la gente non parla più, così è più difficile.
 
Si, ma l'istinto sessuale è presente anche se si è vestiti, è vero che l'uomo è prettamente visivo e si eccita per quello ma non spiegherebbe il disvalore tra una società fondata sullo zerbinismo e dove non si scopa come quella italiana ed un'altra per esempio quella dominicana dove si scopa più facilmente. È proprio un qualcosa a livello genetico dovuto al caldo che ovviamente non è alla base del fenomeno ma una parte di esso.

Quindi la Sicilia dovrebbe essere piena di mandrilli, ma dopotutto, non sembra...
 
Si ma a santo Domingo scopi perchè sei un gringo coi soldi, non certo per la faccia da incel.
Scopano tra pariestetici locali, vivono la sessualità molto più tranquillamente e serenamente di noi. A noi ci vedono come pollastri da spennare e non si capacitano del fatto che non si riesce a fare una cosa talmente naturale e che dia piacere. Fanno i viaggi della speranza anche tizi carini e giovani ormai,non c'è più lo stereotipo del panzone sessantenne viscido.
 
Di amici che scopano regolarmente tipo paio di volte a settimana ne conosco si e no 2 su una ventina, ma è impossibile dirlo, nessuno confessa queste cose e di sicuro io non le chiedo, tanto mi mentirebbero.
Ma 1-2 volte a settimana in ltr? Perchè se è sempre con tipe diverse sono dei 7.5
 
Conosco una tipa al mio paese che ha scopato come sborratoio con un belloccio per alcuni anni. Lui l ha mollata e lei per 6 anni non ha più fatto sesso. Sarà certamente un caso estremo ma é per farti capire come cazzo ragionano.
È un caso abbastanza estremo ma che delinea benissimo le dinamiche odierne. Ragazzi è PIENO di np che per 6 mesi - 1 anno - 2 annetti NON scopano, perchè non trovano il belloccio come lo vogliono loro...
Certo quelle più troie e infoiate si accontentano pure dei normaloidi virili/normocarini magari, ma sono una percentuale minore.
 
Sta cosa del caldo secondo me non è da sottovalutare. I paesi con il clima più caldo guardacaso sono quelli con il più alto tasso di mortofighismo, Italia in primis. Mi pare che nei posti più freddi non facciano tanto gli zerbini con le loro donne od almeno in misura minore. Proveniendo da una zona particolarmente fredda in inverno e buona parte della primavera lo avverto anche sulla mia persona. Fottuto cambiamento climatico che sballa anche l'assetto ormonale, sogno l'Islanda.
Col caldo le tipe vanno in giro nude ecco perché c'è più mortafighismo, dove ti giri ti giri vedi chiappe al vento, santiddio
 
Back
Top