I vostri difetti estetici principali?

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Io 174, sono sovrappeso.
tu lo sai benissimo che da magro scoperesti easy
Altezza e basta.
Deve essere bruttissimo essere framecel invece
quanto sei alto?
se mi dici 1.75 ti faccio saltare in aria
170cm (ormai alto come le np, infatti quasi tutte le colleghe coi tacchi mi moggano in altezza), ossatura da ragazzino. Mento e mascella non mascolini che sto occultando con la barba.
qua sei nell'abisso amico mio, sarà dura, ma non impossibile..
1,70,grasso,naso storto(tipo quello di Zenga) e basta e avanza direi. Ma sinceramente non me ne frega un emerito cazzo.
finita
 
Alto 1,73 quindi nano, poi agato, ma ho rimediato con una patch cutanea, panzetta da birra abbastanza pronunciata, buoni lineamenti facciali ma non abbastanza, gambe larghe e piedi larghi tipo papera quando cammino
non sei messo benissimo, però se hai i lineamenti giusti dovresti solamente dimagrire, la pelata è un malus ovvio, gambe larghe e piedi larghi credo non siano nemmeno difetti a meno che non parli di 2 tronchi al posto delle cosce e 2 zattere al posto dei piedi...
 
A me hanno detto che sono un misto tra Roberto Baggio e Luca Barbareschi ed una punta di Luca Toni giovani ovviamente.
Negli anni mi hanno detto che somiglio:
-a Gohan ragazzo di DB
-Eren di Aot
-Casemiro (ho la faccia un po' grossa)
-De Marco (non me l'ha mai detto nessuno questo, ma la somiglianza è netta)
-Francesco Amodeo
-Luigi Di Maio
 
Negli anni mi hanno detto che somiglio:
-a Gohan ragazzo di DB
-Eren di Aot
-Casemiro (ho la faccia un po' grossa)
-De Marco (non me l'ha mai detto nessuno questo, ma la somiglianza è netta)
-Francesco Amodeo
-Luigi Di Maio
iniziatissima
mentalcel?
 
Io pure cammino un po' a papera e storto, finita. Mi hanno consigliato ginnnastica posturale. Piante dei piedi perfetti. Capelli che avró fino alla morte numerosi. Devo solo dimagrire.
 
Io pure cammino un po' a papera e storto, finita. Mi hanno consigliato ginnnastica posturale. Piante dei piedi perfetti. Capelli che avró fino alla morte numerosi. Devo solo dimagrire.
5 anni minimo che lo dici, fa prima albaserena a diventare donna frà
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top