Anche io lurkando ho visto suoi post di 5 anni fa dove dice che deve dimagrire5 anni minimo che lo dici, fa prima albaserena a diventare donna frà

Anche io lurkando ho visto suoi post di 5 anni fa dove dice che deve dimagrire5 anni minimo che lo dici, fa prima albaserena a diventare donna frà
Gohan ragazzo di DB tanta roba. Ma tipo saga di Buu? A me alle superiori per prendermi in giro mi chiamavano shaggy.Negli anni mi hanno detto che somiglio:
-a Gohan ragazzo di DB
-Eren di Aot
-Casemiro (ho la faccia un po' grossa)
-De Marco (non me l'ha mai detto nessuno questo, ma la somiglianza è netta)
-Francesco Amodeo
-Luigi Di Maio
Io avevo un amico che era il clone di Shaggy e lo chiamavo cosìGohan ragazzo di DB tanta roba. Ma tipo saga di Buu? A me alle superiori per prendermi in giro mi chiamavano shaggy.
View attachment 3951
10 anni. Faró liposuzione. @Onizuka5 anni minimo che lo dici, fa prima albaserena a diventare donna frà
Ok, però mi raccomando: il grasso che ti leveranno non si mangia. Ricordatelo10 anni. Faró liposuzione. @Onizuka
Ok, però mi raccomando: il grasso che ti leveranno non si mangia. Ricordatelo![]()
Anche mia moglie sosteneva che somigliassi a Luigi di Maio!-Luigi Di Maio
Anche io ho pene piccolo. @Free SoulOcchi a palla, occhiaia profonde, testa allungata, pene piccolo, cicatrici profonde e diffuse sul viso da acne, stomaco in fuori
Certo,mica stavo qua altrimentifinita
quanti anni hai frà..Occhi a palla, occhiaia profonde, testa allungata, pene piccolo, cicatrici profonde e diffuse sul viso da acne, stomaco in fuori
30quanti anni hai frà..
Ecco io sono quello tutto a sinistra
Ci moggano mi sa
"basta farle ridere.."Ci moggano mi sa![]()
ok magrissimo ma dacci i numeri, altezza e peso fràSono magrissimo e oltre a questo ho un difetto artificiale, l'apparecchio acustico
Se assomigli a Francesco Amodeo non sei brutto. Neppure Luigi Di Maio è brutto, solo che è brutto interiormente.Negli anni mi hanno detto che somiglio:
-a Gohan ragazzo di DB
-Eren di Aot
-Casemiro (ho la faccia un po' grossa)
-De Marco (non me l'ha mai detto nessuno questo, ma la somiglianza è netta)
-Francesco Amodeo
-Luigi Di Maio