I vostri Sabati sera

Niky

Active member
Non è sabato sera ma sarei curioso di sapere come passavate i sabati sera nell'adolescenza e anche adesso se siete abbastanza giovani. Il sabato sera ha sempre rappresentato per la mia generazione l'uscita, se non uscivi eri sfigato, non importa dove andavi basta che te uscivi con gli amici, in genere era preferibile incontrare altri ed altre al pub, ovviamente con la speranza di incontrare da vicino altre.
 
Io la ricorrenza del "sabato sera" non l'ho mai capita. Innanzitutto non tollero gli ambienti rumorosi, detto ciò sentire la pressione di essere sociale una volta alla settimana la trovo ridicola. Una volta sono stato preso per il culo perché di sabato andai a casa di un mio amico a vedere un film anziché uscire a fare aperitivo o andare in discoteca, che cringe dio merda.
 
In passato non nascondo che le facevo le uscite il sabato sera in comitive, passeggiando per strada o andando in pizzerie, in pub e nei bar.
Alcuni amici erano fantastici, anche se talvolta si aggiungevano nel gruppo persone di basso spessore morale.
Nel complesso la sera non è che mi sentissi a mio agio, mi sentivo molto respinto dalle narcisiste, un clima dove all'esterno mi sentivo molto poco amato.


Preferisco le uscite pomeridiane: piu' soft!
 
Io la ricorrenza del "sabato sera" non l'ho mai capita. Innanzitutto non tollero gli ambienti rumorosi, detto ciò sentire la pressione di essere sociale una volta alla settimana la trovo ridicola. Una volta sono stato preso per il culo perché di sabato andai a casa di un mio amico a vedere un film anziché uscire a fare aperitivo o andare in discoteca, che cringe dio merda.
Tutto cope perché sei stato escluso da certe dinamiche. Non ti sto condannando sia chiaro
 
Erano sabati buttati a pensarci ora perchè li passavamo fra ragazzi, ci fregava solo di ubriacarci e fare stronzate e giochi vari tipo biliardi etc
 
Continuate a dire cosa fate adesso il sabato, anche, mi interessava di più cosa facevate nella fascia adolescenziale.
 
Back
Top