I vostri Sabati sera

Quello che hanno fatto tutti:girovagare invano con altri incel in cerca di figa. Chiaramente si tornava a casa con un pugno di mosche e ci si segava su giornaletti incollati di sperma di precedenti incel. Solo dopo anni capii che era solo una perdita di tempo, energie e soldi. Divenne un giorno come gli altri. Potessi tornare indietro, passerei almeno un weekend al mese in qualche città europea per giocarmi seriamente la carta del free. Aggiungo che addirittura qualche volta ho dovuto faticare per evitare una rissa con qualche blatta partenopea.
 
Fase adolescenziale:

Avevo 3 gruppi di amici, anzi 4 per un breve periodo:

Dai 13 ai 18 anni. Gruppo di amici sfigati (con cui esco tuttora) con cui andavo a giocare a pallone all'oratorio il pomeriggio, anche se in realtà prima il gruppo era molto ma molto più esteso ci radunavamo tutti quanti là e giocavamo insieme, eravamo più di 20 all'epoca.

Dai 16 ai 18 anni. Gruppo misto: con cui uscivo la sera, 8-9 persone, andavamo al pub o in giro a cazzeggiare, qualche rara festa serale.

Dagli 11 ai 18 anni: 1 amico con cui uscivo praticamente tutti i giorni durante i periodi delle feste, lui era iper socialone e interagiva un sacco di gente tra cui np per cui di riflesso anche io ero coinvolto, e spesso capitava che uscissimo in 2 insieme a np (mai concluso un cazzo lo stesso)

Gruppi di scuola calcio/calcetto e 1 anno calcio dilettantistico: gente con cui ogni tanto facevo serata, qualche pizza ecc...

Ovviamente il tutto era ridimensionato nei periodi in cui c'era scuola e tutto amplificato nei periodi di vacanza.



Ora:

Gruppo di amici sfigati (vedi sopra) con cui cerco alla buona di organizzare uscite, cene, uscite, serate rarissime.

Questo passa il convento sono finito vero...
 
14-18 anni solo passeggiate tra sfigati e zimbelli del paese
25-26 due uscite al mese con amici dei cartoni animati Looney Tunes, buon vino e aperitvi.
Mai entrato in una discoteca/festino.
 
Da adoscente? Dai 13 ai 16 all' oratorio. Dai 16 ai 19 anni a studiare. Dopo le superiori in giro col motorino o in macchina assieme ad amici sfigati, una volta vollero coinvolgermi in una rapina. Dai 25 anni fino ai 29, volantinaggi militanti radicali, attacchinaggi. Dai 29 stare appresso ad un' amica che sarebbe diventata fidanzata. Durante i 30 anni a volte con la fidanzata, in genere passeggiata in campagna con il cane. Adesso o in campagna o a vedere siti archeologici.
 
Io ho un ricordo crudissimo di alcuni sabati sera, quando ancora non avevo la macchina, quindi 16/17 anni.

Paesello di una provincia della bassa Lombardia, con un freddo cane e il giubbotto della Kappa.

Andavo nella videoteca di paese, prendevo i DVD e andavo a casa a copiarmeli con i software dell'epoca.
Poi uscivo di nuovo a piedi , facevo 500 MT e li riportavo.

Mi ricordo che una volta vidi passare una macchina, mentre vagabondavo da solo, con un gruppo di ragazzi e ragazze che urlarono qualcosa verso di me, prendendomi per il culo.


La serata finiva con una sega e a nanna.
 
Le mie sere sono tutte uguali, non esiste sabato o mercoledì, non vivo ugualmente.

La cosa più emozionante sono le night drive in città o poco fuori tra le luci del traffico e qualche fermata in posti marci come MC Donald o supermercati 24h

Mi piace poi fermarti dove c'è movimento e vedere gli altri vivere, vederli sorridere come io non ho mai fatto
1000003292.jpg
 
Back
Top