I vostri Sabati sera

Uscita forzata coi solito quattro stronzi, cena in qualche all you can eat e poi avanti e indietro da un bar all'altro con un gin tonic annacquato in mano, a parlare sempre delle stesse cose mentre intorno a te gli altri esseri umani socializzano e godono della reciproca compagnia
 
Non è sabato sera ma sarei curioso di sapere come passavate i sabati sera nell'adolescenza e anche adesso se siete abbastanza giovani. Il sabato sera ha sempre rappresentato per la mia generazione l'uscita, se non uscivi eri sfigato, non importa dove andavi basta che te uscivi con gli amici, in genere era preferibile incontrare altri ed altre al pub, ovviamente con la speranza di incontrare da vicino altre.
Per un Chad tutta la vita è sabato sera
 
Uscita forzata coi solito quattro stronzi, cena in qualche all you can eat e poi avanti e indietro da un bar all'altro con un gin tonic annacquato in mano, a parlare sempre delle stesse cose mentre intorno a te gli altri esseri umani socializzano e godono della reciproca compagnia
uguale
 
Per molti anni, sono uscito tutti i sabati sera, sempre con la speranza di far conoscenze e ottenere avventure.
Deluso finivo per ubriacarmi e ascoltare gli amici lamentarsi per la stessa situazione.

Da qualche anno non esco più.

Il treno non passa più per me.
Dovevo arrendermi prima, avrei risparmiato tempo, soldi e salute, ma aimé, la speranza non mi abbandonava.

Ora esco raramente e per massimo 1 ora, il che è come non uscire...
ma va bene così, meglio un film, un libro, un razzetto e poi addormentarsi che passare le ore a desiderare vanamente.
 
Ormai i miei sabato sera sono casalinghi, al massimo una cena fuori o due passi. Da ragazza andavo in discoteca, nei pub ed altri locali, ero sempre in compagnia cosa che oggi non mi ispira più.
 
Io ho un ricordo crudissimo di alcuni sabati sera, quando ancora non avevo la macchina, quindi 16/17 anni.

Paesello di una provincia della bassa Lombardia, con un freddo cane e il giubbotto della Kappa.

Andavo nella videoteca di paese, prendevo i DVD e andavo a casa a copiarmeli con i software dell'epoca.
Poi uscivo di nuovo a piedi , facevo 500 MT e li riportavo.

Mi ricordo che una volta vidi passare una macchina, mentre vagabondavo da solo, con un gruppo di ragazzi e ragazze che urlarono qualcosa verso di me, prendendomi per il culo.


La serata finiva con una sega e a nanna.
Potevi piratarteli con emule, avresti risparmiato soldi e crudezza.
Comunque di solito quando stanno in gruppo in macchina urlano a casaccio al primo che incontrano, al secondo ed al terzo,poi il giochino da ritardati stanca e fanno altro per passare il tempo. Crudezza a metà per te, crudezza piena per il gestore della videoteca.
 
Potevi piratarteli con emule, avresti risparmiato soldi e crudezza.
Comunque di solito quando stanno in gruppo in macchina urlano a casaccio al primo che incontrano, al secondo ed al terzo,poi il giochino da ritardati stanca e fanno altro per passare il tempo. Crudezza a metà per te, crudezza piena per il gestore della videoteca.
Hahahahahaha "giochino da ritardati" non potevi usare espressione migliore
 
Non c erano ancora le connessioni che abbiamo adesso,si con Emule scaricavi ma il più delle volte per certi film dovevi lasciare acceso il pc per giorni.
Facevi prima a rippare il dvd.
 
14-18 anni solo passeggiate tra sfigati e zimbelli del paese
25-26 due uscite al mese con amici dei cartoni animati Looney Tunes, buon vino e aperitvi.
Mai entrato in una discoteca/festino.
@JonhRoses cioè fantasticavi di uscire nei posti con Willy il Coyote, Duffy Duck, Yosemite Sam 😳 o vi "incontravate" guardando i loro cartoni?
A 25 anni fa paura 😱, io lo facevo fino ai 14 che è normale perché si è ancora bambini con tanta fantasia fino alle medie ben sapendo che non erano veri e che era impossibile purtroppo con Paperino e Topolino ma quando arrivi alle superiori e poi hai superato i vent'anni e li immagini ancora è grave da schizzati veri.
 
Non c erano ancora le connessioni che abbiamo adesso,si con Emule scaricavi ma il più delle volte per certi film dovevi lasciare acceso il pc per giorni.
Facevi prima a rippare il dvd.
Ci volevano giorni, però bastava mettere in coda molti film in contemporanea e quindi gestire meglio i download . Tanto chi cazzo doveva chiamarmi per uscire, di tempo ne avevo 😂
 
@JonhRoses cioè fantasticavi di uscire nei posti con Willy il Coyote, Duffy Duck, Yosemite Sam 😳 o vi "incontravate" guardando i loro cartoni?
A 25 anni fa paura 😱, io lo facevo fino ai 14 che è normale perché si è ancora bambini con tanta fantasia fino alle medie ben sapendo che non erano veri e che era impossibile purtroppo con Paperino e Topolino ma quando arrivi alle superiori e poi hai superato i vent'anni e li immagini ancora è grave da schizzati veri.
No, intendevo che ho una cerchia di gente così strana che ha preso le personalità direttamente da quei cartoni
 
Mi spiace, datti da fare per trovarti una compagnia maschile, aumentare il tuo network ecc. Non parlo di donne, ma di uomini, questa è una cosa che PUOI fare. E ascolta il consiglio del maestro SENTENZA nell' altro post 😁
E' difficile anche trovare una compagnia di maschi, crescendo con l' età.
 
Back
Top