La media è di 13.5cm e quelli sopra i 18cm sono meno del 5% dei cazzi totali.
E' molto più probabile che un chad dotato le penetri a raffica di continuo.
ti torno a ripetere ... sono meno el 5 percento dei cazzi totali del mondo
ma noi viviamo in italia, appunto, ci interfacciamo con un campione che non è assolutamente rappresentativo della popolazione mondiale. E' come se, della gaussiana di cazzi mondiali, ci prendiamo gli ultimi 2 percentili.
E quei 2 percentili fossero il "Mondo che ci circonda" ..... ecco da dove nasce la distopia tra i dati presi dalla scienza e la realtà che viviamo quotidianamente.
Guarda ti pasti pensare, siamo 7 miliardi ok ? bene .... a noi l'europa sembra chissà che cosa in termini di dimensioni, ci dividiamo tra francesi spagnoli nord europei , mediterranei ecc.... tutte briciole, non arriviamo a 500 milioni.
Sai quanti sono gli asiatici ? quindi indiani pakistani estremo orientali ecc? 5 MILIARDI !!!!! 5 MILIARDI !!! cioè praticamente l'essere umano E' ORIENTALE !!!! o indiano o "cinese" ma tanto ce l'hanno minuscolo entrambi.
Ecco perchè non ci tornano i conti !!!! se io avessi una schiera di amici rappresentativa della popolazione mondiale dovrei avere il 70% di amici orientali .... cosa che chiaramente non è .... poi è vero che ci sarebbe 1 miliardo a mezzo di africani che mi abbasserebbero l'autostima , pero' il campione prevalente è di asiatici. Cioè l'essere umano, statisticamente parlando, E' ASIATICO !!!!
Ecco l'inghippo dove sta !!!! che per quanti cazzi abbiamo visto nella nostra vita, abbiamo sempre visto cazzi , anche 10000, ma sempre di un percentile a destra della coda. Abbiamo analizzato un campione assolutamente non rappresentativo della popolazione mondiale.
Se dovessi immaginare di avere una cerchia di 100 amici
realmente rappresentativa della popolazione umana, dovrei averne 70 ASIATICI !!!! scegli te tra pakistani indiani o estremo orientali, tanto ce l'hanno piccolo ugualmente ..... una quindicina di africani che ci fanno vergognare , 7 europei e 7 sudamericani
Non sono ne stupidi gli scienziati, ne matti noi.
Capisci che inizia assolutamente a non essere per nulla cosi' strano trovare cazzi sopra i 18
Oh ma d'altronde io me ne rendo conto in palestra .... io arrivo a stento a 15 .... ce l'hanno tutti piu' grosso del mio. Io in vita mia di cazzi ne ho visti, ti dico che non ne ho mai visto uno piu' piccolo del mio tranne 2 persone. Che infatti ancora mi ricordo..... 2 persone in 34 anni di vita ... docce in palestre, docce post partita .... oh ne avrò visti di cazzi eh, e non mi tirare in ballo il grower e lo shower ti prego
Non puo' essere no ?