Blackpill Ignorati dagli amici

Per verità assolute e disperate
Sono in una brutta situazione.

È da mesi che tento di uscire con una mia amica. Iniziamo a parlare, le chiedo se vuole uscire e lei acconsente, organizziamo posto, giorno, giro da fare con lei ma quando chiedo conferma il giorno prima dell' incontro, puntualmente ha un contrattempo.
È accaduto di nuovo proprio questa sera, 3 giorni fa le chiedo se vuole uscire, acconsente. Oggi contattandola mi dice che deve preparare una valigia per un viaggio che dovrà fare a fine mese.
e'' evidente che non vuole uscire con te per qualche motivo che ignori!! la chiami '''amica''' ma siete davvero amiche?? alla base di una amicizia vera deve esserci la sincerita'', per cui se lei si reputa una buona amica dovrebbe spiegarti appunto perche'' si comporta cosi''!! oppure sei tu chiara ed esplicita e la avvisi dicendo ''' o bella be'', io te lo chiedo ancora una volta di uscire, se mi bidoni di nuovo mi dispiace ma l''amicizia tra noi e'' finita!!"'.. a quel punto se lei ci tiene a te uscira'' oppure continuera'' a bidonarti e allora ce la mandi affanculo e ti cerchi un''altra amica!! tante volte la gente bisogna attaccarla al muro, fare i dolci e comprensivi non sempre serve, bisogna dare l''ultimatum!!

e'' evidente che non vuole uscire con te per qualche motivo che ignori!! la chiami '''amica''' ma siete davvero amiche?? alla base di una amicizia vera deve esserci la sincerita'', per cui se lei si reputa una buona amica dovrebbe spiegarti appunto perche'' si comporta cosi''!!
La reputo un'amica perché lei sa molto di me e viceversa, abbiamo interessi in comune, stesso umorismo e so di volerle bene. Ovviamente farò un passo in dietro se vedo che lei non ha più voglia di avermi attorno
oppure sei tu chiara ed esplicita e la avvisi dicendo ''' o bella be'', io te lo chiedo ancora una volta di uscire, se mi bidoni di nuovo mi dispiace ma l''amicizia tra noi e'' finita!!"'.. a quel punto se lei ci tiene a te uscira'' oppure continuera'' a bidonarti e allora ce la mandi affanculo e ti cerchi un''altra amica!! tante volte la gente bisogna attaccarla al muro, fare i dolci e comprensivi non sempre serve, bisogna dare l''ultimatum!!
Stanotte le ho chiesto se volesse vedermi prima della partenza, ha detto di sì. Vediamo se questa volta va tutto liscio, in caso contrario ci metto una bella croce sopra.

Sono in una brutta situazione.

È da mesi che tento di uscire con una mia amica. Iniziamo a parlare, le chiedo se vuole uscire e lei acconsente, organizziamo posto, giorno, giro da fare con lei ma quando chiedo conferma il giorno prima dell' incontro, puntualmente ha un contrattempo.
È accaduto di nuovo proprio questa sera, 3 giorni fa le chiedo se vuole uscire, acconsente. Oggi contattandola mi dice che deve preparare una valigia per un viaggio che dovrà fare a fine mese.

Non so che fare. A voi sono mai capitate situazioni analoghe?
Devo darti una brutta notizia. Le np tendono a stare con i loro simili. Le tettone stanno con altre tettone, le stacy con altre stacy, le obese con altre obese e così via.

E se la tua amica è carina allora si vede che si vergogna di te.

Quindi hai due opzioni davanti: ti cerchi un'amica brutta come te oppure decidi finalmente di darti una sgrassata.

Devo darti una brutta notizia. Le np tendono a stare con i loro simili. Le tettone stanno con altre tettone, le stacy con altre stacy, le obese con altre obese e così via.
Bravissimo!! 👏 Hai smentito la teoria ipergamica. Meriti il nobel
Quindi hai due opzioni davanti: ti cerchi un'amica brutta come te oppure decidi finalmente di darti una sgrassata.
Eh no, io come te, da cessa pretendo amiche bellissime, simpaticissime, benestanti ed altruiste ma solo verso di me. Spiaze

Sembra parecchio fusa di testa oggi. Per questo ho chiesto se avesse assunto qualche funghetto...

Indietro