Blackpill Ignorati dagli amici

Per verità assolute e disperate
[...]
Non so che fare. A voi sono mai capitate situazioni analoghe?
Avoglia, semplicemente lascerei perdere come han già detto altri.
Non dire nulla, non ricercare, non fare nulla.

Un rapporto (che sia relazione, amicizia ecc.) funziona solo se c'è reciproco interesse.

Comunque ho sempre trovato curiosi questi comportamenti, è così difficile dire "no guarda, non sono più interessato a parlare con te".
Tentiamo sempre di complicarci le cose, quando esistono soluzioni più semplici.

Forme di ghosting (o scuse, semi-ghosting), sono forme che io stesso ritenevo legittime "se lo fanno gli altri, lo farò anch'io, magari sono io che sbaglio."
Pensavo di essere io sbagliato e magari che gli altri fossero nel giusto.

Poi però ho capito che non voglio alimentare tale meccanismo, mi sforzo di dire le cose, perché forse comunicare, è una delle basi per un rapporto umano.

Ricevere pacchi da ragazze mi fa ancora male... da amici mi faceva star male da ragazzino, da adulto non me ne frega più nulla, se vedo che non c'è un pari interesse a tenere in piedi il rapporto lascio andare con facilità, infatti finito il matrimonio mi sono ritrovato da solo, ma non lo vivo come un peso (tanto quanto il non avere una relazione sentimentale), quest'estate ho ricominciato a cercarmi amici, ho già fatto degli incontri, vediamo come va, se essendo più grandi sono anche più maturi, e se il mio limite di sopportazione della superficialità nei rapporti è migliorato.

Alla età di rickkkk avere amicizie di pari sesso è molto importante, forse è più importante di avere un partner sentimentale, e in adolescenza ametto di aver sofferto per questo. E' che vedendo mi tranquillo, più educato, gli altri cercavano o di sfruttarmi o di bullizzarmi.

Immagino che tu sia pieno di amiche al tuo livello. Non ho dubbi. Come tutti gli utenti del forum, pieni zeppi di amiche cesse o pariestetiche
No, perchè sto alla larga dalla stupidità delle np odierne. Tipo te che hai detto prima che sei una vera femcel e ''ora'' si scopre che sei pure fidanzata.

Sono curioso chi ha sbannato questo essere lowIQ @Avanguardia @Chrollo @Giacomino

No, perchè sto alla larga dalla stupidità delle np odierne. Tipo te che hai detto prima che sei una vera femcel e ''ora'' si scopre che sei pure fidanzata.

Sono curioso chi ha sbannato questo essere lowIQ @Avanguardia @Chrollo @Giacomino
L' ho reintegrata io, dopo che #Anakin mi aveva comunicato il desiderio di rickkkk di tornare. Operazione eseguita entro un minuto.
Comunque è una brava persona.

Ricevere pacchi da ragazze mi fa ancora male... da amici mi faceva star male da ragazzino, da adulto non me ne frega più nulla, se vedo che non c'è un pari interesse a tenere in piedi il rapporto lascio andare con facilità, infatti finito il matrimonio mi sono ritrovato da solo, ma non lo vivo come un peso (tanto quanto il non avere una relazione sentimentale), quest'estate ho ricominciato a cercarmi amici, ho già fatto degli incontri,
Quanti anni hai e come hai fatto a conoscere gente nuova?

Alla età di rickkkk avere amicizie di pari sesso è molto importante, forse è più importante di avere un partner sentimentale, e in adolescenza ametto di aver sofferto per questo. E' che vedendo mi tranquillo, più educato, gli altri cercavano o di sfruttarmi o di bullizzarmi.
È quello che penso anche io ma gli altri la
prenderebbero come una bluepillata pazzesca

Preoccupati della tua intelligenza che ti sei appena dato dello stupido da solo. Se ti cercano solo ragazze stupide per averti come amico, caro... sei al loro livello e questo lo hai decretato tu qualche messaggio sopra.
Mai detto di essere femcel comunque

Vorrei contribuire con la blackpill: a 20 anni se non hai già amicizie pregresse, quelle che troverai d'ora in avanti saranno frequentazioni più o meno superficiali pronte a guastarsi per un nonnulla. In più aggiungi che lavori, hai il boyz e non sei -credo- una modaiola in linea con le tendenze odierne...

Vorrei contribuire con la blackpill: a 20 anni se non hai già amicizie pregresse,
Me ne rimane una
quelle che troverai d'ora in avanti saranno frequentazioni più o meno superficiali pronte a guastarsi per un nonnulla. In più aggiungi che lavori, hai il boyz e non sei -credo- una modaiola in linea con le tendenze odierne...
Dici che avere un ragazzo potrebbe essere un problema?
In realtà mi ha fatto conoscere quello che fu il suo migliore amico e per un tot abbiamo avuto un buon rapporto.
Tra qualche giorno mi farà conoscere una sua amica.
Secondo me possiamo alimentarci

Me ne rimane una

In realtà mi ha fatto conoscere quello che fu il suo migliore amico e per un tot abbiamo avuto un buon rapporto.
no, macché problema; intendevo dire che, idealmente, tra lavoro e ragazzo, il tempo per altre frequentazioni può essere risicato (a meno di avere una comitiva unica ragazzo+amici).

Dipende se vi rinchiudete troppo nella coppia è un problema.
In ogni caso è importante una rete sociale sia se sei in coppia che non, meglio svilupparla da giovani quando è relativamente facile perché poi a 30 anni diventa un'impresa, la gente è più chiusa e stabilizzata nei propri giri.

Dipende se vi rinchiudete troppo nella coppia è un problema.
Io penso il contrario. La coppia e le amicizie non vanno mischiate, si evitano molti spiacevoli incidenti. Io poi - almeno di persona - non voglio più avere a che fare con il sesso femminile, eccetto conoscenze già acquisite e rapporti professionali.
Recentemente ho conosciuto la fidanzata di un mio carissimo amico, abbiamo giocato a carte a casa mia. Sono molto felice per loro, sono una bella coppia, ma se mi chiedessero di uscire insieme rifiuterei. Allo stesso modo io ho sempre fatto in modo che loro e la mia Lei non entrassero mai in contatto, anche se parlo della mia coppia.

Sarà una mia considerazione empirica, ma credo funzioni così.

Io penso il contrario. La coppia e le amicizie non vanno mischiate, si evitano molti spiacevoli incidenti. Io poi - almeno di persona - non voglio più avere a che fare con il sesso femminile, eccetto conoscenze già acquisite e rapporti professionali.
Recentemente ho conosciuto la fidanzata di un mio carissimo amico, abbiamo giocato a carte a casa mia. Sono molto felice per loro, sono una bella coppia, ma se mi chiedessero di uscire insieme rifiuterei. Allo stesso modo io ho sempre fatto in modo che loro e la mia Lei non entrassero mai in contatto, anche se parlo della mia coppia.

Perché?

Non ho letto il resto del 3D, ma se vuoi un consiglio spassionato, fottitene.
Non inseguire nessuno, per amicizia o per amore. A me è successo qualche anno fa con una mia amica, che mi ha ghostato di punto in bianco. Le ho scritto una lettera, poi niente più. Fai lo stesso, spiegale cosa provi e le tue sensazioni, se poi niente cambia amen.

Boh mi sembra assurdo e disfunzionale, cosa cambia conoscersi o meno tra amici...

@NotToday Perché sono paranoico, hahaha.

- Relativamente al non volere più rapporti umani (fisici) con esseri femminili, è un trauma recente. Una zoccola si è inventata un fatterello del calibro di "io molestatore di minori", perché avevo rivelato al fidanzato cuck che la sua ragazza ha visto più uccelli che un ornitologo nei mesi in cui non c'era. Ho scritto un 3D a riguardo, in cui ho raccontato tutta la storia.

- Relativamente al gruppo di amici e ragazza: In ingegneria esiste un principio detto "Separazione degli interessi". Si attua proprio per evitare che due livelli differenti di interessi si sovrappongano, creando problemi al sistema. Nella fattispecie: il tipo di ironia non è sempre compatibile, potresti dire qualcosa che urta la sensibilità di lei/lui con gli amici, potresti parlare di qualcosa che da fastidio a lei/lui e che magari nel vostro gruppo è sdoganato, e tanto altro. Poi metti caso che - non succede - quel mio amico si mette in testa che io ci abbia provato con la sua Lei, e magari roviniamo un'amicizia lunga anni per un fraintendimento. E tanto altro ancora... se la ragazza non era già presente nel gruppo, secondo me è un errore che si potrebbe pagare caro.

Sono in una brutta situazione.

È da mesi che tento di uscire con una mia amica. Iniziamo a parlare, le chiedo se vuole uscire e lei acconsente, organizziamo posto, giorno, giro da fare con lei ma quando chiedo conferma il giorno prima dell' incontro, puntualmente ha un contrattempo.
È accaduto di nuovo proprio questa sera, 3 giorni fa le chiedo se vuole uscire, acconsente. Oggi contattandola mi dice che deve preparare una valigia per un viaggio che dovrà fare a fine mese.

Io le persone così le scarico, hanno solo tempo per loro in pratica sono opportuniste.

Indietro