Blackpill Il belloccio ha concluso, che sorpresa!

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
E niente, se state anche solo accidentalmente seguendo le mie disavventure, avrete letto il mio sproloquio riguardo all'aperitivo a cui sono andato qualche giorno fa. E niente oggi per puro caso stavo parlando con un mio collega di cazzi miei (visto che rientro lunedì e sto passando questi giorni prendendomi cura della mia salute e della mia psiche), e salta fuori tra un discorso e l'altro che "ma Ceppa all'aperitivo ti sei divertito" bla bla. Parte la redpill, "ma bro come faccio ad essermi divertito quando il belloccio le attirava tutte l'hai visto anche tu", e lui "e certo, poi se l'è anche fatta bla bla" (perché in quel punto ho smesso di sentire i suoi cope).

E niente, giornata rovinata per me. Io ero rimasto che le aveva ipnotizzate tutte, ma la realtà era molto più cruda anche della mia visione blackpillata della vita.

Insomma, il colleghino bello va lì, spara due cazzate, offre un drink, e scopa con la più bella del gruppo, con le altre che gli stanno comunque dietro desiderandolo.

Ceppa va lì, beve con moderazione (tre drink annacquati per me sono niente), cerca il più possibile di risultare simpatico, parlare con tutti (e tutte) e finisce schifato, addirittura una con cui ho parlato forse un minuto in totale si va a lamentare che Ceppa è insistente.

Ma andate tutti a fanculo va, che cazzo ve lo dico a fare. Tra l'altro sto mio collega era uno di quelli che spippolavano sul divanetto disagiati mentre il belloccio portava a casa la vendita, come si suol dire, ma vabbè, lui ha la gf, almeno per ora. Ma tu, caro mio che mi racconti queste cose, avrai il downfall. Io ti voglio bene però porco ***, ma avrai il downfall, è matematico. Vivi il sogno finché dura, magari la prossima volta il belloccio ci prova con la tua fidanzata, ti darò il benvenuto nel club.

Giornata rovinata, vita rovinata, non se ne può più. E io che oggi volevo rimanere sobrio.

Ma dai, come cazzo si fa, poi uno perde tutte le speranze, è normale, puoi copare fino a un certo punto, poi per negare la realtà o stai vivendo il sogno (come sto qua, ma il risveglio sarà traumatico), o stai copando a livelli disumani.

Io onestamente non ne posso più di sta storia. Questa non è vita, è una tortura, ogni giorno è puro dolore, odio ogni secondo.

Vedrai che col CHR cambierà tutto
Abbiamo appurato un'altra volta che il belloccio va ad un aperitivo scroccando passaggi perché non ha una macchina, spara due minchiate, offre un drink, e conclude.

In altre parole, il belloccio arriva al lavoro col mongopattino e si girano tutte a guardarlo, a validarlo, a desiderarlo.

Arrivo uno, non con la CHR ma magari con la Mercedes Classe S e magari si girano, poi esce il sottoscritto e dicono guarda quella faccia di merda, che macchina si è preso per compensare di essere un nano agato bruttissimo, e tornano a guardare il belloccio col mongopattino.

Ma neanche mongopattino, può venire con la biciclettina rosa da bambina con la bandierina della principessa Elsa dietro e suonando il campanello. Simpatico sto belloccio, è venuto al lavoro con la biciclettina della nipotina, che dolce, non come il nano agato bruttissimo, dove cazzo vuole andare su quella barca, a fare in culo? Ovvio che compensa perché è basso, che sfigato. E poi parlano male anche della macchina, magari dicono toh sto sfigato poteva prendersi magari una Maserati a sto punto, compensava di più, che poi l'avrà presa usata, a quanto pare è pure povero, che merda umana ci credo che è single.

Basta, è finita. Io mi arrendo completamente. La realtà dei fatti è questa, tutto il resto è cope.

Vado dal bangla perché ho finito il whisky, vi terrò informati sull'esito.

Che dire, hai detto tutto tu...a loro viene tutto facile, perché partono già validati, come si suol dire, partono da 3 a 0, poi scherzare, intrattenere ,essere spontanei è facile giocando sul velluto

premettendo che ho letto 1/3 che è tutto un delirio
l'uomo deve portare l'auto. Non troverai mai nessuna che ti scarrozza in giro tutte le sere
con gli amici si fa un po' e un po', a seconda di come gira
non devi consumare l'auto ma neanche fare il beta provider con quegli sfigati dei tuoi amici

ma ha ragione anche l'OP, qualunque np andrebbe con david gandy anche se questo si presentasse a prenderle con la biciclettina rosa della principessa Elsa

david gandy io non so neanche chi cazzo è
se è un acronimo mi giunge nuovo
La tua stacy se se ne va con uno più famoso di te (che se sei bello già tu rimane con te), è meglio che vada perché voi non lavorate per comprare il cappottino alla fidanzata

soprattutto se bevi da pochi mesi meglio che smetti. non ha senso lascia perdere .. non cercare scuse tanto in questo breve tempo la dipendenza non si instaura ma ci mette anni e anni.

lascia perdere l alcol non avrai la figa vai in cima a un monte viaggia vai a vivere

Abbiamo appurato un'altra volta che il belloccio va ad un aperitivo scroccando passaggi perché non ha una macchina, spara due minchiate, offre un drink, e conclude.

In altre parole, il belloccio arriva al lavoro col mongopattino e si girano tutte a guardarlo, a validarlo, a desiderarlo.
Ma basta con queste estremizzazioni. I bellocci sono i primi a voler essere alla moda, e quindi a comprarsi una macchina vistosa e cool.

Indietro