@Lucciola tu che dici sono peggiorato ? Quanto mi valuti
Do brasil metteresti una foto senza la barba?
Per una valutazione più accurata.
E anche di profilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Lucciola tu che dici sono peggiorato ? Quanto mi valuti
Senza barba sto peggio ti ho messo una foto con la barba solo sul mentoDo brasil metteresti una foto senza la barba?
Per una valutazione più accurata.
E anche di profilo
Senza barba sto peggio ti ho messo una foto con la barba solo sul mento
Quanto mi valuti, un anno fa fui valutato sul7/7,5Eppure secondo me hai una buona mandibola.
La zona occhi ti fa perdere qualcosa
hai un bel profilo@Lucciola tu che dici sono peggiorato ? Quanto mi valuti
Quanto mi valuti, un anno fa fui valutato sul7/7,5
La media è 5 ? Io intendo con la media 67/ 7,5 assolutamente no.
Stai sul 6 secondo me
La media è 5 ? Io intendo con la media 6
Meglio con la barba o il pizzo soltanto?Per me normocarino, tipo 6+.
Per una valutazione precisa chiedi a @ColuiCheOsserva e @CrudistaCarnivoro
ciao,hai scopato davvero sta lucciola?...cmq sempre 6/6.5La media è 5 ? Io intendo con la media 6
Ma perché, nn sacc manc chi èciao,hai scopato davvero sta lucciola?...cmq sempre 6/6.5
Azz si vede che sono dimagrito?stai meglio xk sei dimagrito e hai barba e capelli curati
No non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucessoO Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo anche se quest' anno è successo qualcosa
No non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucesso
Ma sai che nella foto con solo pizzetto secondo me stai meglioO Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo anche se quest' anno è successo qualcosa
Secondo me metti paura alle ragazze, sei criminale percepito.O Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo
Che è success ?anche se quest' anno è successo qualcosa
Un paio le ho baciateNo non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucesso
Si fra ?Ma sai che nella foto con solo pizzetto secondo me stai meglio