Senza barba sto peggio ti ho messo una foto con la barba solo sul mento
Eppure secondo me hai una buona mandibola.
La zona occhi ti fa perdere qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza barba sto peggio ti ho messo una foto con la barba solo sul mento
Quanto mi valuti, un anno fa fui valutato sul7/7,5Eppure secondo me hai una buona mandibola.
La zona occhi ti fa perdere qualcosa
hai un bel profilo@Lucciola tu che dici sono peggiorato ? Quanto mi valuti
Quanto mi valuti, un anno fa fui valutato sul7/7,5
La media è 5 ? Io intendo con la media 67/ 7,5 assolutamente no.
Stai sul 6 secondo me
La media è 5 ? Io intendo con la media 6
Meglio con la barba o il pizzo soltanto?Per me normocarino, tipo 6+.
Per una valutazione precisa chiedi a @ColuiCheOsserva e @CrudistaCarnivoro
ciao,hai scopato davvero sta lucciola?...cmq sempre 6/6.5La media è 5 ? Io intendo con la media 6
Ma perché, nn sacc manc chi èciao,hai scopato davvero sta lucciola?...cmq sempre 6/6.5
Azz si vede che sono dimagrito?stai meglio xk sei dimagrito e hai barba e capelli curati
No non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucessoO Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo anche se quest' anno è successo qualcosa
No non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucesso
Ma sai che nella foto con solo pizzetto secondo me stai meglioO Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo anche se quest' anno è successo qualcosa
Secondo me metti paura alle ragazze, sei criminale percepito.O Bro già mi sono fatto valutare un anno fa era solo per capire se sono peggiorato o no, non sono un brutto ma comunque non riesco ad avere successo
Che è success ?anche se quest' anno è successo qualcosa
Un paio le ho baciateNo non sei peggiorato, raccontaci cosa è sucesso
Si fra ?Ma sai che nella foto con solo pizzetto secondo me stai meglio
chiavate non ancora?Un paio le ho baciate
Più di normaloide fra, di viso sono un htn/chadliteSecondo me sei sul normaloide al livello di lineamenti ma altezza mediocre e nel complesso risulti molto weird, con poco appeal, dalla maggioranza delle np sei percepito di meno probabilmente.
Pk fra poco appealSecondo me sei sul normaloide al livello di lineamenti ma altezza mediocre e nel complesso risulti molto weird, con poco appeal, dalla maggioranza delle np sei percepito di meno probabilmente.